I Puffi 2 in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D
I Puffi 2 in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D

I Puffi 2 in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D dal 3 Gennaio


I Puffi 2 arriva in DVD, Combo Blu-ray-DVD e Combo Blu-ray-Blu-ray 3D dal 3 Gennaio 2014 con puffosi ed inediti Contenuti Speciali. Disponibile anche nei cofanetti Blu-ray e DVD con il primo film I Puffi.

Per iniziare il nuovo anno in allegria, dal 3 Gennaio 2014 arriva in home-video I Puffi 2, la commedia per tutta la famiglia che narra le nuove avventure di Grande Puffo, Puffetta e gli altri a Parigi. Il film sarà disponibile in tre edizioni: Combo Blu-ray/Blu-ray 3D, Combo Blu-ray/DVD e DVD. Tra i contenuti speciali, anche il mini-film La Leggenda di Smurfy Hollow. Sempre dal 3 Gennaio I Puffi 2 sarà inoltre disponibile anche nel cofanetto Blu-ray e DVD con il primo film I Puffi.

In occasione dell'uscita home-video de I Puffi 2, tutti i bambini sono invitati ad Ovindoli sabato 4 gennaio sulle piste da sci all'evento Epifania Blu con la Befana Puffa: un'epifania in anteprima con una Befana in look blu puffo e la partecipazione speciale dei protagonisti del film, Grande Puffo e Puffetta.

Le edizioni Combo Blu-ray/DVD e Blu-ray/Blu-ray 3D comprendono anche l'esclusivo mini-film d'animazione "La Leggenda di Smurfy Hollow". In questo cortometraggio, ispirato al racconto "La Leggenda di Sleepy Hollow", i Puffi impareranno i valori fondamentali di amicizia e famiglia. Inoltre, le edizioni Combo includono tre inedite featurette, tra le quali "Il Compagno Perfetto – La Coda di Birba" per scoprire come è stato creato il personaggio di Birba, che ha conquistato il pubblico in questo secondo film I Puffi 2: dal gatto reale usato come modello in live-action, alla versione digitale e al lavoro dell'attore Frank Welker che ha dato vita al personaggio.

Sono, invece, presenti anche nella versione DVD del film le due inedite featurette intitolate "L'animazione di Birba", che mostra nel dettaglio come è stato animato l'aiutante felino di Gargamella, e "Piccola di papà – La storia di Puffetta", che risale alle origini di questo amatissimo personaggio, partendo dal creatore dei Puffi, Peyo, con il commento di Katy Perry – che racconta come abbia fatto appello alla sua Puffetta interiore per dare voce al personaggio nella versione originale del film.

I Puffi 2, che ha confermato in tutto il mondo il successo del primo film I Puffi, è diretto da Raja Gosnell (I Puffi, Scooby Doo) e vede nel cast Neil Patrick Harris, Jayma Mays e Hank Azaria. Ne I Puffi 2 il malvagio mago Gargamella, con la speranza di riuscire finalmente ad ottenere la magica essenza puffa, crea delle piccole creature ribelli simili ai puffi e chiamati "Monelli". Scoprirà presto che solo un vero puffo può dargli quel che cerca e che un incantesimo segreto, che solo Puffetta conosce, può trasformare i "Monelli" in puffi reali. Per questo Gargamella la rapisce e la porta a Parigi, dove è riuscito a conquistarsi la fama di stregone più potente del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Puffo Tontolone, Puffo Brontolone e Puffo Vanitoso rientrare nel nostro mondo, rincontrare i vecchi amici umani Patrick e Grace Winslow e salvare così Puffetta.

Contenuti Speciali delle edizioni Combo Blu-ray e Combo Blu-ray/Blu-ray 3D:

Scene Eliminate

• Featurette Piccola di papà – La Storia di Puffetta – Un tuffo nel passato d'oro di Puffetta, partendo dalle storie create da Peyo e scoprendo come queste abbiano ispirato gli ideatori del film per la seconda avventura cinematografica dei Puffi. Katy Perry svela come ha abbia risvegliato la sua Puffetta interiore per doppiare il personaggio nella versione originale del film.

• Featurette L'Animazione di Birba – Scopri come è stato animato il complice felino di Gargamella.

• Featurette Il Compagno Perfetto – La Coda di Birba – Scopri come è stato creato Birba, dal gatto reale usato come modello in live-action alla versione digitale e al lavoro dell'attore Frank Welker che ha dato vita al personaggio.

• Featurette L'Evoluzione dei Monelli – Scopri come sono stati creati le due new-entry de I Puffi 2, Pestifera e Frullo.  

• Featurette I Monelli! La Storia di Pestifera e Frullo – Conosci meglio i due nuovi personaggi, Pestifera e Frullo, e asclta cosa hanno raccontato i due doppiatori originali dei Monelli, Christina Ricci e J.B. Smoove

• "La Leggenda di Smurfy Hollow" Mini-Film – Quattrocchi è il favorito per vincere l'annuale Smurfberry Hunt, per il nono anno di seguito! Puffo Coraggioso decide di scoprire il suo segreto e si imbatte nello spettrale Smurfy Hollow – e nella trappola di Gargamella! Riusciranno Quattrocchi e Puffo Coraggioso, con l'aiuto di Puffetta, a mettere da parte la loro rivalità prima che Gargamella li catturi? Oppure, peggio ancora, incontreranno il fantasma leggendario Headless Horseman?

Contenuti Speciali dell'edizione DVD:

• Scene eliminate

• Featurette Piccola di papà – La Storia di Puffetta – Un tuffo nel passato d'oro di Puffetta, partendo dalle storie create da Peyo e scoprendo come queste abbiano ispirato gli ideatori del film per la seconda avventura cinematografica dei Puffi. Katy Perry svela come ha abbia risvegliato la sua Puffetta interiore per doppiare il personaggio nella versione originale del film.

• Featurette L'Animazione di Birba – Scopri come è stato animato il complice felino di Gargamella.

Specifiche Audio:

DVD: Audio Inglese e Italiano 5.1 con sottotitoli in Inglese e Italiano.

Blu-ray/Blu-ray 3D: Audio Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1 – WMV; Italiano DTS-HD MASTER AUDIO 5.1 con sottotitoli in Inglese e Italiano.

I Puffi 2
Impostazioni privacy