I Puffi 2
I Puffi 2

I Puffi 2: nuovo teaser poster internazionale


Sony Pictures Animation ha rivelato il nuovo poster internazionale per I Puffi 2, atteso nei cinema statunitensi il 31 luglio 2013. Nel seguito de I Puffi, il malvagio mago Gargamella crea un paio di creature simili ai Puffi che vengono piu’ comunemente chiamate ‘Naughties’ che spera di sfruttare per prendere una volta per tutte la […]

Sony Pictures Animation ha rivelato il nuovo poster internazionale per I Puffi 2, atteso nei cinema statunitensi il 31 luglio 2013.

Nel seguito de I Puffi, il malvagio mago Gargamella crea un paio di creature simili ai Puffi che vengono piu’ comunemente chiamate ‘Naughties’ che spera di sfruttare per prendere una volta per tutte la magica essenza-Puffo. Tuttavia, quando il malvagio Gargamella scopre che solo un Puffo reale può dargli quello che vuole, e solo un incantesimo segreto che Puffetta conosce può trasformare i Naughties in Puffi reali, Gargamella rapisce Puffetta e la porta in quel di Parigi. In questa avventura toccherà ai simpatici Puffi blu Papa, Clumsy, Grouchy, e Vanity tornare nel nostro mondo per salvare la loro amica, anche grazie all’aiuto dei loro amici umani Patrick e Grace Winslow.

I Puffi 2 è interpretato da Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofia Vergara, Brendan Gleeson, Katy Perry, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, Christina Ricci, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver.

I Puffi 2
I Puffi 2

I Puffi 2
I Puffi 2

I Puffi 2
Impostazioni privacy