I Puffi 2
I Puffi 2

I Puffi 2 ultima anteprima a Giffoni 2013


In anteprima nazionale a Giffoni 2013 il sequel I Puffi 2, nelle sale italiane dal 19 settembre.

La nuova avventura cinematografica di Grande Puffo, Quattrocchi, Puffo Vanitoso, Puffetta e del perfido Gargamella e di tutti gli altri Puffi chiude il ciclo di anteprime del Giffoni Film Festival 2013 che oggi si concluderà per quest'annno.

Dopo il successo del primo film, I Puffi, uscito nel 2011, il regista americano Raja Gosnell è tornato alla regia per I Puffi 2 (The Smurfs 2) in 2D e 3D, prodotto da Columbia Pictures, che in Italia uscirà il 19 settembre 2013. Le due proiezioni in anteprima italiana sono in programma per oggi alle ore 18.30 e alle 22.

Nel sequel, il perfido Mago Gargamella (ancora una volta interpretato da Hank Azaria) crea una coppia creature malvagie simili ai Puffi, che chiama i Monelli, con cui spera di rubare la magica e onnipotente "essenza blu" che solo Puffetta conosce. Per riuscire a trasformare i Monelli in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta con sé a Parigi, dove è conosciuto e acclamato da milioni di persone come il più grande stregone del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta, che intanto instaura un legame speciale con i Monelli, Vexy e Hackus…

Nel cast, oltre ad Hank Azaria, ci sono Neil Patrick Harris (Patrick Winslow), Jayma Mays (Grace Winslow), Sofia Vergara (Olide Anjelou), Brendan Gleeson (Victor Doyle) e Nancy O'Dell (nel ruolo di se stessa).

I Puffi 2
Impostazioni privacy