I Puffi invadono l’Italia: foto della Giornata Mondiale dei Puffi 2013


I Puffi hanno invaso l'Italia in occasione della Giornata Mondiale dei Puffi di sabato 22 giugno 2013, toccando anche il Colosseo, Piazza Navona e Castel Sant'Angelo.

Vi presentiamo le foto dell'invasione dei puffi in Italia in occasione della Giornata Mondiale dei Puffi in Italia, che ricade proprio oggi sabato 22 giugno 2013.

Si celebra oggi, infatti, la Giornata Mondiale dei Puffi, un evento che in tutto il mondo ricorda l'anniversario della nascita di Peyo (Pierre Culliford, Bruxelles, 25 giugno 1928 – 24 dicembre 1992), colui che ha inventato le famose creature "alte due mele o poco più" che torneranno al cinema dal 26 settembre con I Puffi 2 in 3D, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

All'alba di questa mattina i puffi hanno lasciato le loro minuscole tracce nei luoghi più belli di Roma, in quattromila sono stati protagonisti di una sorprendente invasione blu: passeggiando tra Piazza di Spagna, Piazza Navona e Castel Sant'Angelo, sino a Via della Conciliazione e poi in via del Corso in carrozza alla volta di Fontana di Trevi, Piazza Venezia e, infine, il Colosseo.

Potete vedere le foto nella galleria fotografica Giornata Mondiale dei Puffi in Italia – 22 giugno 2013.

Ne I Puffi 2 in 3D il malvagio mago Gargamella, per arrivare ad ottenere la magica essenza puffa, crea delle piccole creature ribelli che somigliano molto ai puffi e vengono chiamati i "Monelli". Gargamella scoprirà presto che solo Puffetta è in grado di dargli ciò che vuole, trasformando i "Monelli" in puffi reali. Per questo, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi dove è riuscito a conquistarsi la fama di stregone più potente del mondo. Saranno Grande Puffo, Puffo Tontolone, Puffo Brontolone e Puffo Vanitoso, assieme con i vecchi amici umani Patrick e Grace Winslow, a tentare di salvare Puffetta.

Il film, diretto da Raja Gosnell, sarà al cinema dal 26 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

I Puffi 2
Impostazioni privacy