I Simpson omaggiano Il Trono di Spade
I Simpson omaggiano Il Trono di Spade

I Simpson omaggiano ‘Trono di Spade’ con una parodia della sigla


Se vi piacciono i Simpson e siete degli appassionati della serie evento della HBO Il Trono di Spade, diventata negli ultimi anni un vero e proprio cult, allora non potete perdervi la visione del video (probabilmente realizzato in vista della premiere della seconda stagione del fantasy drama) in versione Simpson completamente dedicato alla serie versione dark del “Signore […]

Se vi piacciono i Simpson e siete degli appassionati della serie evento della HBO Il Trono di Spade, diventata negli ultimi anni un vero e proprio cult, allora non potete perdervi la visione del video (probabilmente realizzato in vista della premiere della seconda stagione del fantasy drama) in versione Simpson completamente dedicato alla serie versione dark del “Signore degli Anelli“.

L’abituale sigla d’apertura del divano che chiude in modo diverso ogni episodio della famosissima serie animata ha sorpreso i fan che, nella puntata di domenica scorsa, hanno assistito alla sigla (per l’occasione lunga un minuto) dedicata alla serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin “Game of Thrones“.

Spingfield si è così trasformata in un regno fantasy come quello di Westeros, con gli edifici simbolo del creatore Matt Groening che spuntano fuori dalla mappa animata in 3D dei Sette Regni, grazie a degli ingegnosi, seppur semplici, sistemi d’ingranaggi.

I personaggi, tra cui Lisa e Marge, sono abbigliati con eleganti vesti rinascimentali. Gli edifici, richiamano in modo preciso e dettagliato quelli de “Il Trono di Spade“: il simbolo della casa di Homer diventa The Couch, mentre la centrale nucleare del signor Burns diventa Bruns Landing. La musica, invece, è quella originale e solenne di Game of Thrones.

La divertente sigla-parodia si conclude in fine con la raffigurazione del più maestoso, emblematico e senza dubbio familiare divano di casa Simpson.

La seconda stagione di Game of Thrones debutterà su HBO il prossimo 1 aprile.

UPDATE: Il video è stato rimosso da Youtube, per cui non possiamo mostrarvelo.

Il Trono di SpadeI Simpson
Impostazioni privacy