I sogni segreti di Walter Mitty: serata di gala all’American Film Institute


Foto dalla presentazione del film con Ben Stiller 'I sogni segreti di Walter Mitty' a Los Angeles con la presenza del regista e del cast.

La scorsa notte a Los Angeles, I sogni segreti di Walter Mitty è stato presentato con una speciale proiezione per l'American Film Institute (AFI). Il red carpet si è svolto nel cuore di Hollywood nel famoso Chinese Theater, sulla leggendaria Hollywood Boulevard. Alla serata, hanno preso parte i protagonisti del film Ben Stiller (con la moglie, Christine Taylor), Kristen Wiig, Sean Penn, Adam Scott, Kathryn Hahn, Terence Bernie HinesAdrian Martinez e Jonathan C. Daly.  Tra i presenti, anche i rappresentanti della Fox, Jim Gianopulos, Tomas Jegeus e Paul Hanneman.

Durante la serata, si è svolta anche una performance di Jose Gonzalez, che ha cantato "Stay Alive", direttamente dalla soundtrack del film.

Nessuno sa realmente il potere che hanno i sogni nella nostra mente… se non nel momento in cui questi ispirano la nostra vita. Questo è ciò che accade nella rivisitazione contemporanea, fatta da Ben Stiller, del racconto in assoluto più rappresentativo sul tema dell'irresistibile fascino dell'immaginazione, diretto da James Thurber. Stiller ha preso spunto da quelle due paginette e mezza, un classico del 1939, e le ha trasposte in un'epopea comica, ambientata ai nostri giorni, su un uomo che trova il vero scopo della sua vita dando sfogo alla sua immaginazione iperattiva. Questo Walter Mitty (Stiller) è un sognatore moderno, un comune photo editor di una rivista, che spezza la sua noiosa esistenza sognando regolarmente ad occhi aperti un mondo fantastico reso elettrizzante da audaci eroismi, appassionate storie d'amore e costanti vittorie sul pericolo. Ma quando Mitty e la sua collega, di cui è segretamente innamorato (Kristen Wiig), sono in procinto di perdere il lavoro, Walter deve fare l'inimmaginabile: prendere il destino nelle sue mani imbarcandosi in un viaggio intorno al mondo più straordinario di qualsiasi cosa egli avrebbe mai potuto immaginare.

The Secret Life of Walter Mitty uscirà in Italia il 19 dicembre, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

I sogni segreti di Walter Mitty
Impostazioni privacy