I Soliti Idioti, dal 19 ottobre in DVD
I Soliti Idioti, dal 19 ottobre in DVD

I Soliti Idioti, dal 19 ottobre in DVD


In seguito l’accordo stretto tra dall’Angelo Pictures e Mtv Italia verrà distribuita in homevideo la serie tv I Soliti Idioti, la più irriverente e dissacrante della tv italiana scritta e interpretata da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. La raccolta contiene 3 dvd con le 38 puntate delle prime tre serie dello show cult di Mtv […]

In seguito l’accordo stretto tra dall’Angelo Pictures e Mtv Italia verrà distribuita in homevideo la serie tv I Soliti Idioti, la più irriverente e dissacrante della tv italiana scritta e interpretata da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

La raccolta contiene 3 dvd con le 38 puntate delle prime tre serie dello show cult di Mtv Italia. Questi dvd anticipano l’uscita del film I Soliti Idioti nelle sale cinematografiche, prevista per novembre. I dvd saranno disponibili nelle videoteche e in tutti i canali di vendita (compresa la grande distribuzione e online) a partire dal 19 ottobre al prezzo di 19,90 euro per la prima stagione e di 24,90 euro per le altre due.

All’interno dei cofanetti saranno presenti alcuni gadget esclusivi e, in particolare con la terza serie, anche da imperdibili extra pensati per tutti i fan.

Ogni puntata è composta da scene univoche in ognuna delle quali appaiono due protagonisti, interpretati da Mandelli e Biggio, con l’apparizione di comparse che a volte sono inerenti alla storia ma che quasi mai interagiscono direttamente con i personaggi principali.

Impostazioni privacy