Zack e Quack
Zack e Quack

I Thunderman e Zack e Quack arrivano su Nickelodeon e Nick Jr


Su Nickelodeon e Nick Jr arrivano le nuova serie per ragazzi 'I Thunderman' e per i più piccoli con 'Zack e Quack'.

Da lunedì 7 aprile 2014 su Nickelodeon e Nick Jr arrivano le nuove serie I Thunderman, per i ragazzi, e, per i più piccoli, Zack & Quack.

Su Nickelodeon (Sky 605-606) arrivano "I Thunderman!" da lunedì 7 aprile, tutti i giorni alle ore 20.00.

Phoebe e Max Thunderman sono fratello e sorella gemelli di 14 anni e membri della famiglia Thunderman, una famiglia di supereroi che vive in periferia. Come tutti i gemelli, condividono una sana rivalità, sovralimentata dai loro super poteri. Phoebe è la brava ragazza che cerca di fare la cosa giusta, mentre Max è un piantagrane che sogna di diventare un giorno un supercattivo! Con i loro fratellini Billy e Nora, e i genitori, fratello e sorella dovranno tentare di tenere i loro poteri nascosti e condurre una vita normale … ma la vita può mai essere normale in una famiglia di supereroi?

I Thunderman
I Thunderman

Su Nick Jr(603-604), il canale a target prescolare, arrivano le avventure di Zack & Quack, in onda da lunedì 7 aprile tutti i giorni alle 13.15 e alle 16.45.

Zack è un curioso ragazzino di sette anni, accompagnato da sua simpatica amica papera, di nome Quack. Zack & Quack vivono in un magico libro pop-up pieno di scenari originali e colorati che lasceranno a bocca a perta i più piccolini a casa… vi aspettano treni di carta, robot, mucche colorate e tante altre sorprese nel colorato mondo di Zack & Quack! In ogni episodio ci sono idee creative per aiutare i bambini a risolvere i piccoli problemi, seguendo le filosofia di Nick Jr dell'imparare giocando.

I Thunderman
Impostazioni privacy