I Vendicatori: nuove promo art


Freschi di stampa online sono apparse nuove art promozionali de I Vendicatori in attesa del debutto cinematografico in programma per il mese di maggio 2012. I Vendicatori Abbiamo già visto il lancio promozionale per il kolossal prodotto dalla Marvel Studios alcuni giorni fa con i poster di Iron Man e Capitan America, ma oggi sono […]

Freschi di stampa online sono apparse nuove art promozionali de I Vendicatori in attesa del debutto cinematografico in programma per il mese di maggio 2012.

I Vendicatori
I Vendicatori

Abbiamo già visto il lancio promozionale per il kolossal prodotto dalla Marvel Studios alcuni giorni fa con i poster di Iron Man e Capitan America, ma oggi sono disponibili due nuove art: una (sopra) che mette in mostra il gruppo di supereroi in azione, e un altro (subito dopo) con Loki Asgard.

Sembrano ormai false le notizie che circolavano in rete circa il lato oscuro di Hulk come cattivo della situazione nel film I Vendicatori, ed è probabile che i nostri eroi (tra i quali Iron Man, Captain America, Thor, Hulk) saranno tutti uniti, compreso il Gigante di Giada.

I Vendicatori
I Vendicatori

Poi di nuovo, c’è sempre Loki da prendere in considerazione, e chissà quali tipi di trucchi questo manipolatore riuscirà a mettere in piedi.

I Vendicatori è diretto da Joss Whedon e interpretato da Chris Evans, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Robert Downey Jr., e uscirà nei cinema a maggio 2012.

The Avengers
Impostazioni privacy