Sky Sport
Sky Sport

IAAF Diamond League 2019 su Sky Sport


A Bruxelles ultima tappa del circuito mondiale, nel corso della quale verranno proclamati i 16 vincitori di ogni specialità in programma.

Su Sky Sport l'edizione 2019 della Diamond League, la più importante manifestazione di atletica, organizzata dalla IAAF, l'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera. Una occasione per vedere all'opera molte delle stelle dell'atletica mondiale, e anche italiana, impegnate nelle varie tappe del circuito, comprese le due finali, in programma il 29 agosto a Zurigo e il 6 settembre a Bruxelles.

IAAF Diamond League 2019 | Tappa BRUXELLES

A Bruxelles ultima tappa del circuito mondiale, nel corso della quale verranno proclamati i 16 vincitori di ogni specialità in programma. Dopo la prima finale andata in scena settimana scorsa a Zurigo, domani verranno assegnati gli ultimi 16 diamanti, dopo gli altrettanti della città svizzera, nel classico appuntamento del Memorial Van Damme, che potrà essere seguito in diretta esclusiva su Sky Sport Arena dalle ore 20. Telecronaca Nicola Roggero, commento Stefano Baldini. Tanti i campioni al via, con diverse gare stellari, sia in campo maschile che in quello femminile, e diversi italiani da seguire, come Ayomide Folorunso e Yadisleidy Pedroso, che correranno i 400 metri ostacoli, Elena Vallortigara, impegnata nel salto in alto, e Elisabetta Vandi, che correrà i 400 metri.

Atletica Leggera:
"IAAF DIAMOND LEAGUE 2019" (ultima tappa)
"MEETING DI BRUXELLES"
venerdì 6 settembre, ore 20 Sky Sport Arena in diretta esclusiva

IAAF Diamond League 2019 | Tappa PARIGI

Dopo la tappa inglese di Birmingham, il circuito si sposta in Francia, più precisamente a Parigi, per il dodicesimo evento della Diamond League, in programma sabato 24 agosto allo stadio Charlety della capitale francese, con protagonisti diversi tra gli atleti più forti al mondo. Appuntamento in diretta esclusiva a partire dalle ore 20 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini.
Atletica Leggera:
"IAAF DIAMOND LEAGUE 2019" (dodicesima tappa)
"MEETING DI PARIGI"
sabato 24 agosto, ore 20 Sky Sport Arena in diretta esclusiva

IAAF Diamond League 2019 | Tappa BIRMINGHAM

Dopo Londra, il circuito rimane in Inghilterra, più precisamente a Birmingham, per l'undicesima tappa, in programma all'Alexander Stadium della città inglese. Appuntamento domenica 18 agosto in diretta esclusiva a partire dalle ore 15 su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini.

Atletica Leggera:"IAAF DIAMOND LEAGUE 2019" (undicesima tappa)
"MEETING DI BIRMINGHAM" domenica 18 agosto, ore 15 Sky Sport Uno diretta

IAAF Diamond League 2019 | Tappa Londra

Dopo il Principato di Monaco, il circuito si sposta in Inghilterra, più precisamente a Londra, per la decima tappa, in programma all'Olympic Stadium della capitale inglese. Meeting spalmato su due giornate, la prima domani, la seconda domenica 21 luglio, da seguire in esclusiva su Sky. Su Sky Sport Arena appuntamento sabato in differita dalle ore 18.30, domenica in diretta su Sky Sport Uno dalle 15. Per entrambe le giornate di gara, telecronaca di Nicola Roggero, commento di Stefano Baldini. Tanti i campioni presenti a Londra, con l'Italia che porterà in pista due atleti, Eseosa Desalu, nei 200 metri femminili, e Yemaneberhan Crippa, nei 5000 metri maschili.

Atletica Leggera: "IAAF DIAMOND LEAGUE 2019"
"MEETING DI LONDRA"

Sabato 20 luglio – prima giornata: ore 18.30 Sky Sport Arena differita
Domenica 21 luglio – seconda giornata: ore 15 Sky Sport Uno diretta

IAAF Diamond League 2019 | Tappa Losanna

Dopo il meeting di Stanford in California, venerdì 5 luglio, la Diamond League 2019 si sposta a Losanna, per l'ottava tappa. Diretta esclusiva dalle ore 20 su Sky Sport Arena.Gara piu' attesa i 200 metri dove lo statunitense Noah Lyles e il canadese Andre De Grasse andranno a caccia del record del meeting di Usain Bolt (19"58). In pista per l'Italia anche José Bencosme, nei 400 metri ostacoli. Telecronaca del meeting di Nicola Roggero, affiancato al commento da Stefano Baldini.

Atletica Leggera: "IAAF DIAMOND LEAGUE 2019"
Meeting di Losanna
venerdì 5 luglio ore 20 Sky Sport Arena diretta esclusiva

IAAF Diamond League 2019 | Tappa e Oslo e Rabat

Il circuito si sposta dall'Europa negli Stati Uniti, più precisamente a Stanford nello stato della California, che sostituisce il tradizionale appuntamento di Eugene, in quanto lo stadio della città dell'Oregon è in fase di rifacimento in vista dei Mondiali del 2021.

Denominato "Prefontaine Classic", il meeting si disputa domenica 30 giugno, visibile in diretta esclusiva dalle ore 22 su Sky Sport Uno. Telecronaca del meeting di Nicola Roggero, affiancato nel commento da Stefano Baldini.

Tanti i campioni in pista, per un evento davvero stellare, in particolare per le gare veloci come, ad esempio, i 100 metri piani maschili, con l'italiano Filippo Tortu che si misurerà, nella gara più attesa della serata, con i migliori al mondo nella specialità regina dell'atletica leggera. Infatti, al via ci saranno, tra gli altri, anche il campione del mondo in carica, l'americano Justin Gatlin, il connazionale Chris Coleman, che detiene la miglior prestazione mondiale della stagione, e il campione d'Europa Zharnel Hughes, britannico, solo per fare qualche nome.

Atletica Leggera: "IAAF DIAMOND LEAGUE 2019" "PREFONTAINE CLASSIC: Meeting di Stanford (Stati Uniti)
domenica 30 giugno
ore 22 Sky Sport Uno diretta esclusiva

IAAF Diamond League 2019 | Tappa e Oslo e Rabat

Doppio appuntamento su Sky Sport con l'edizione 2019 della Diamond League, la più importante manifestazione di atletica, organizzata dalla IAAF, l'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera. Occasione per vedere all'opera molte delle stelle dell'atletica mondiale, e anche italiana, impegnate nelle varie tappe del circuito, comprese le due finali, in programma il 29 agosto a Zurigo e il 6 settembre a Bruxelles.

Primo appuntamento giovedì 13 giugno, con il quinto meeting della stagione, quello di Oslo (Bislett Games), dove sarà in gara anche il velocista e primatista italiano dei 100 metri piani Filippo Tortu. Diretta esclusiva su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno a partire dalle ore 20. Il circuito si sposta poi, dalla Norvegia in Marocco, più precisamente a Rabat dove, domenica 16 giugno, si disputa la sesta tappa (Meeting Internazionale Mohammed VI). Diretta esclusiva su Sky Sport Arena dalle ore 20. Per entrambi i meeting, telecronaca di Nicola Roggero, commento di Stefano Baldini.

Atletica Leggera: "IAAF Diamond League 2019" Meeting di OSLO (Norvegia)
giovedì 13 giugno
ore 20 Sky Sport Arena e Sky Sport Uno diretta esclusiva

Atletica Leggera: "IAAF Diamond League 2019" Meeting di RABAT (Marocco)
domenica 16 giugno
ore 20 Sky Sport Arena diretta esclusiva

IAAF Diamond League 2019 | Tappa 2

Sabato 18 maggio seconda tappa dell'edizione 2019 della Diamond League, la più importante manifestazione di atletica leggera, organizzata dalla IAAF, l'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera, in esclusiva su Sky, tranne il meeting di Roma.Una occasione per vedere all'opera molte delle stelle dell'atletica mondiale, e anche italiana, impegnate nelle 14 tappe del circuito, comprese le due finali, in programma il 29 agosto a Zurigo e il 6 settembre a Bruxelles.

Dopo il via a Doha, in Qatar, la Diamond League si sposta in Cina, più precisamente a Shanghai, dove è in programma la seconda tappa. Il meeting potrà essere seguito in diretta esclusiva su Sky Sport Arena a partire dalle ore 13 con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento tecnico di Andrea Giannini.

Atletica Leggera: "IAAF Diamond League 2019" tappa di SHANGHAI (Cina)
sabato 18 maggio 2019
ore 13 su Sky Sport Arena in diretta esclusiva

IAAF Diamond League 2019 | Tappa 1

Venerdì 3 maggio parte l'edizione 2019 della Diamond League, la più importante manifestazione di atletica leggera, organizzata dalla IAAF, l'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera, in esclusiva su Sky.Una grande occasione per vedere all'opera molte delle stelle dell'atletica mondiale, e anche italiana, impegnate nelle 14 tappe del circuito, comprese le due finali, in programma il 29 agosto a Zurigo e il 6 settembre a Bruxelles.

Il via dal Qatar, più precisamente dal Khalifa International Stadium di Doha, lo stesso impianto che a fine settembre ospiterà i mondiali.

Il meeting di Doha potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Uno a partire dalle ore 18, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento tecnico di Stefano Baldini.

Atletica Leggera: "IAAF Diamond League 2019" tappa di DOHA (Qatar)
venerdì 3 maggio 2019
ore 18 su Sky Sport Uno in diretta esclusiva

Impostazioni privacy