#IceBucketChallenge: Patrick J. Adams
#IceBucketChallenge: Patrick J. Adams

IceBucketChallenge: Patrick J. Adams accetta la sfida


Patrick J. Adams è stato sfidato alla #IceBucketChallenge, e sfida i colleghi Gabriel Macht e Rick Hoffman di 'Suits'.

Patrick J. Adams (aka Mike Ross della serie Suits) è stato sfidato alla #IceBucketChallenge, ed ha accettato di autoinfliggersi una secchiata d'acqua ghiacciata per beneficenza.

La sfida Ice Bucket Challenge che sta attualmente investendo gli Stati Uniti ha raggiunto anche Stephen Amell. La scorsa settimana è toccato a Bill Gates, il fondatore e presidente di Microsoft, che ha accettato la sfida di Mark Zuckerberg, co-fondatore di Facebook. All'Ice Bucket Challenge ogni giorno ci sono sempre più partecipanti, da Lady Gaga a Justin Bieber, da Justin Timberlak e agli attori Tom Hiddleston e Robert Downey Jr. giusto per fare qualche nome. Insomma, la #IceBucketChallenge sta coinvolgendo anche le più note personalità del mondo dello spettacolo.

La sfida "Ice Bucket Challenge" fa parte di una campagna per raccogliere fondi nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). La campagna funziona in questo modo: coloro che si rovesciano addosso un secchio di acqua ghiacciata sfidano altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore o donare alla fondazione ALS (o fare entrambe le cose).

Patrick J. Adams, avendo partecipato alla #ALSiceBucketChallenge ha potuto nominare altre persone (da gioco tre nomine, ma ne ha fatte quattro): @gabrielmacht, @rickehoffman, @theerickesteban, e @brendanpatrickhines, tra cui Gabriel Macht (Harvey Specter con Patrick protagonista di Suits), Rick Hoffman (Louis Litt con Patrick protagonista di Suits).

Impostazioni privacy