Identità di James Mangold
Identità di James Mangold

Identità di James Mangold su Rai5


E se ogni decisione che prendiamo fosse già stata presa da qualcun altro? E se non esistesse nessuna coincidenza ma i nostri destini fossero già predeterminati? Dieci estranei con dei segreti si trovano insieme in una tempesta.

Il film "Identità" di James Mangold è la proposta della prima serata di martedì 12 ottobre di Rai5, in onda dalle ore 21.15 senza interruzioni pubblicitarie e con la possibilità del doppio audio. Tra gli interpreti, John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet, Alfred Molina, Clea Duvall, Rebecca De Mornay

Il film inizia con dieci persone costrette a rifugiarsi in un motel nel deserto a causa di una tempesta… Sono Ed, un autista di limousine di una star isterica degli anni '80; una donna investita dall'autista e sanguinante insieme a suo marito George e al loro figlio silenzioso; un poliziotto, Rhodes, con un omicida al seguito; una ragazza squillo, Paris, una coppia di sposi novelli, Ginny e Lou.

Il sollievo per aver trovato un rifugio, si trasforma presto nella presa di coscienza che quello non è il più sicuro dei luoghi. Col passare del tempo la tempesta non si placa e la maggior parte di loro viene uccisa. I pochi superstiti capiscono di essere stati attratti in quel posto da una forza sconosciuta che ha segnato il loro destino.

Impostazioni privacy