Il bello delle donne torna con nuovi episodi dopo 13 anni


13 anni dopo l'ultima stagione, otto nuove puntate per la quarta stagione de Il Bello delle donne, dal 13 gennaio su Canale 5.

13 anni dopo dall'ultima stagione, "Il bello delle donne" torna con otto nuove puntate, in onda dal 13 gennaio, in prima serata su Canale 5.

Protagonista c'è ancora Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur amico delle donne che le ascolta, le conforta, le consiglia, fuori e dentro il salone. Ogni puntata racconta la storia di un personaggio femminile che si muove intorno a il "Bello delle donne". Sono tutte storie riguardanti donne di ogni età il cui carattere rispecchia l'Italia di oggi, tra crisi economica, paura del terrorismo, omofobia e battaglia per i diritti civili.

Nella nuova stagione de "Il bello delle donne" ci sono Jessica (Manuela Arcuri), un architetto di talento Françoise (Alessandra Martines), e una moglie borghese Germana (Anna Galiena) deluse dagli uomini e che diventano amiche riuscendo a dare una svolta professionale e affettiva alle loro vite.

Evelina (Adua del Vesco), proprio quando la vita sembra finalmente regalarle la felicità, si trova a dover affrontare una malattia e scelte difficili. Poi c'è nonna Laura (Claudia Cardinale), distratta dalla crisi e dalla ricerca di un nuovo lavoro, che rischia di perdere la giovane nipote che ha cresciuto da sola. La ragazza vive un amore adolescenziale con un ragazzo musulmano.

E poi c'è l'avvocato impegnato sul fronte dei diritti civili Delia (Lina Sastri) che si trova a fare i conti con una notizia che la raggiunge come un fulmine a ciel sereno, facendo vacillare le convinzioni di una vita: il marito trova il coraggio di confessarle di voler cambiare sesso. E ancora, una donna matura, Annalisa (Giuliana De Sio) che, per gelosia, si trova in concorrenza con una ventenne. Infine, c'è un'amicizia femminile con i suoi pro e i suoi contro che riempie la vita di Germana (Anna Galiena) e di Françoise, (Alessandra Martines) e un amore infelice, quello di Luca per un ragazzo che non accetta la propria sessualità, trasformando l'amore in odio.

Appuntamento con gli otto nuovi episodi che compongono la quarta stagione di "Il Bello delle donne" dal 13 gennaio in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy