Il Cacciatore, stagione 2 su Rai2
Il Cacciatore, stagione 2 su Rai2

Il cacciatore, su Rai2 gli episodi che chiudono la seconda stagione


In onda gli episodi sette 'L'anno del dragone' e otto 'Un tesoro' della stagione 2 della fiction 'Il cacciatore'.

Appuntamento stasera, mercoledì 11 marzo 2020, su Rai2 alle 21.20, con gli episodi conclusivi della seconda stagione de "Il cacciatore", la fiction Rai che in questa seconda stagione racconta la sfida tra il giovane PM Saverio Barone, interpretato da Francesco Montanari, e il boss Giovanni Brusca, cui presta il volto Edoardo Pesce, capo di Cosa Nostra, l'uomo che si è occupato della detenzione di Giuseppe Di Matteo e che tiene segregato il bambino da qualche parte nel suo immenso territorio.

Il cacciatore S2E7 – L'anno del dragone:
La sorte sorride ironica ai magistrati Mazza e Barone: Giovanni Brusca ha deciso di pentirsi nel giorno dell'anniversario della strage di Capaci. Poco dopo averlo catturato, i due PM sono costretti a offrire all'assassino di Giuseppe Di Matteo e del giudice Falcone degli sconti di pena in cambio delle informazioni di cui è in possesso. Quello che non possono immaginare è che Giovanni Brusca sta giocando la sua partita un passo avanti a loro.

Il cacciatore S2E8 – Un tesoro:
Giovanni Brusca, messo alle strette e abbandonato anche da suo fratello Enzo, decide di pentirsi. Questa volta per davvero. E la prima informazione che dà ai magistrati vale oro: il soprannome del vivandiere di Bernardo Provenzano, una pista per arrivare al vertice di Cosa Nostra. Unita alle informazioni raccolte negli anni da Francesca, questa novità infonde in Barone e Mazza una speranza che credevano di aver perduto.

Liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella, raccontata nel suo libro Cacciatore di Mafiosi (edito da Mondadori), la serie in quattro serate, e 8 episodi, ha seguito le vite degli uomini che, nel bene e nel male, hanno scritto una pagina indelebile della storia d'Italia. Da un lato gli uomini della giustizia, costretti a vivere all'ombra del pericolo, mentre cercano di preservare un barlume di umanità e proteggere le persone che amano; dall'altro i boss, belve in fuga, ferite, ma capaci di rispondere alle minacce con una violenza implacabile.

È possibile vedere tutti gli episodi de "Il cacciatore 2" in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy