Il cacciatore di giganti
Il cacciatore di giganti

Il cacciatore di giganti: nuova locandina internazionale del film


Nuovo poster internazionale per Il cacciatore di giganti (Jack the Giant Slayer), nei cinema italiani dal 28 marzo 2013. Nel cast di questa avventura fantasy Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Ian McShane, Bill Nighy, Eleanor Tomlinson e Ewan McGregor.

New Line Cinema ha rivelato, tramite Yahoo Movies, un nuovo poster per Il cacciatore di giganti (Jack the Giant Slayer), che arriverà nei cinema USA in 3D, 2D e IMAX 3D il 1 marzo 2013 distribuito da Warner Bros. L’avventura d’azione fantasy vede protagonisti Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Ian McShane, Bill Nighy, Eleanor Tomlinson e Ewan McGregor.

Il film racconta la storia di una guerra antica che viene riaccesa quando un giovane contadino apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e una razza temibile di giganti. Sulla Terra per la prima volta dopo secoli, i giganti si sforzano per reclamare ciò che una volta hanno perduto, costringendo il giovane Jack in una battaglia che mette a rischio la sua stessa vita per fermarli. Lottando per un regno, la sua gente, e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si trova faccia a faccia con guerrieri inarrestabili che pensava esistessero solo nelle leggende, e ha la possibilità di diventare una leggenda egli stesso.

Il film uscirà nei cinema italiani il 28 marzo 2013, distribuito dalla Warner Bros.

Di seguito il nuovo poster internazionale per Il cacciatore di giganti (Jack the Giant Slayer), diretto da Bryan Singer da una sceneggiatura di Darren Lemke, Dan Studney e Christopher McQuarrie.

Il cacciatore di giganti
Il cacciatore di giganti

Impostazioni privacy