Il Cacciatore di Giganti
Il Cacciatore di Giganti

Il Cacciatore di Giganti: nuovo poster e foto


Il nuovo poster e le foto da Il Cacciatore di Giganti, il film diretto da Bryan Singer e interpretato da Nicholas Hoult in uscita nelle sale italiane il prossimo 28 marzo.

Vi mostriamo il nuovo poster e le foto da Il Cacciatore di Giganti, il film diretto da Bryan Singer e interpretato da Nicholas Hoult che uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo, distribuito da Warner Bros. La regia di Singer è tratta da una sceneggiatura di Darren Lemke e Christopher McQuarrie e Dan Studney, la storia è di Darren Lemke & David Dobkin. 

Nel film recitano inoltre Eleanor Tomlinson nella parte della Principessa Isabelle; Stanley Tucci (Captain America: Il primo vendicatore) nella parte del perdente Lord Roderick; Ian McShane (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, "Deadwood" per la HBO) nella parte dell'assediato King Brahmwell; Bill Nighy (Harry Potter e i Doni della Morte) nella parte del leader dei giganti, il Generale Fallon; ed Ewan McGregor (Star Wars, L'uomo nell'ombra) nella parte della guardia di palazzo Elmont.

Il Cacciatore di Giganti è prodotto da Neal Moritz, David Dobkin, Bryan Singer, Patrick McCormick ed Ori Marmur, con Thomas Tull, Jon Jashni, Alex Garcia, Toby Emmerich, Richard Brenner, Michael Disco e John Rickard che sono i produttori esecutivi.  Una presentazione della New Line Cinema in associazione con la Legendary Pictures, il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della  Warner Bros. Entertainment.

Potete cliccare l'immagine qui sotto per accedere all'ampia galleria fotografica de Il Cacciatore di Giganti.

Impostazioni privacy