Il cacciatore di giganti
Il cacciatore di giganti

Il Cacciatore di Giganti: terza clip in italiano e gioco online


Per il film Il Cacciatore di Giganti sono disponibili il gioco online interattivo e la nuova clip 'Attaccheremo all'alba'.

Oggi vi presentiamo due novità relative a Il Cacciatore di Giganti, il film diretto da Bryan Singer che uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo, distribuito da Warner. La prima novità riguarda il nuovo gioco online "La Difesa di Cloister" disponibile a questa pagina sul sito Warner Bros; mentre la seconda novità riguarda la terza clip esclusiva del film: Clip Attaccheremo all'alba, che potete vedere nel player qui di seguito.

Il protagonista del film è interpretato da Nicholas Hoult e tra gli altri attori abbiamo Eleanor Tomlinson nella parte della Principessa Isabelle; Stanley Tucci nella parte del perdente Lord Roderick; Ian McShane nella parte dell'assediato King Brahmwell; Bill Nighy nella parte del leader dei giganti, il Generale Fallon; ed Ewan McGregor nella parte della guardia di palazzo Elmont.

Il famoso regista Bryan Singer dirige il film d'avventura in 3D che racconta un'antica guerra che riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. In piena libertà di poter vagare sulla Terra per la prima volta dopo diversi anni, i giganti reclamano i territori che un tempo erano di loro proprietà, il che costringe il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. 

Qui di seguito vi lascio alla nuove, la terza, clip in esclusiva tratta dal film e intitolata 'Attaccheremo all'alba'. Ricordo che è disponibile una ricca fotogallery con le immagini ufficiali del film nella galleria fotografica di Il Cacciatore di Giganti.

Impostazioni privacy