Il cacciatore di giganti
Il cacciatore di giganti

Il cacciatore di giganti: trailer italiano, locandina e foto dal film


Il trailer italiano, poster e foto da Il Cacciatore di Giganti, film diretto da Bryan Singer con Nicholas Hoult, nelle sale italiane dal 28 marzo.

Vi presentiamo il trailer de Il Cacciatore di Giganti, il film diretto da Bryan Singer e interpretato da Nicholas Hoult, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo.

Il famoso regista Singer dirige il film d'avventura in 3D tratta da una sceneggiatura di  Darren Lemke e Christopher McQuarrie e Dan Studne in cui recitano inoltre Eleanor Tomlinson nella parte della Principessa Isabelle; Stanley Tucci (Captain America: Il primo vendicatore) nella parte del perdente Lord Roderick; Ian McShane (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, Deadwood per la HBO) nella parte dell'assediato King Brahmwell; Bill Nighy (Harry Potter e i Doni della Morte) nella parte del leader dei giganti, il Generale Fallon; ed Ewan McGregor (Star Wars, L'uomo nell'ombra) nella parte della guardia di palazzo Elmont.

Prodotto da Neal Moritz, David Dobkin, Bryan Singer, Patrick McCormick ed Ori Marmur, Il Cacciatore di Giganti racconta un'antica guerra che riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli.  Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l'amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda.

Di seguito il trailer italiano del film, ma segnaliamo la possibilità di vedere anche il trailer in versione in lingua originale oltre alla aggiornata galleria fotografica di Il Cacciatore di Giganti con la prima immagine ufficiale tratta dal film e il teaser poster italiano in alta definizione.

Trailer – Il cacciatore di giganti

Impostazioni privacy