Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno in Blu-ray
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno in Blu-ray

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: clip dal Blu-Ray con Batman vs Bane


Una bonus clip tratta dal'edizione Blu-ray del film Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno con la lotta finale tra Batman e il cattivo Bane.

E' disponibile una nuova bonus clip tratta dal'edizione Blu-ray del film Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (The Dark Knight Rises) e può essere vista utilizzando il player qui sotto. Il filmato prende in esame la lotta finale tra Batman e il cattivo Bane.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è da oggi disponibile in homevideo grazie a Warner Bros, nelle edizioni Blu-ray Combo Pack (con Copia Digitale) e DVD. Nell'epica conclusione della trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, Gotham City è minacciata dal terrorista mascherato Bane, che costringerà Batman a tornare dopo 8 anni di assenza e combattere per la sua città ancora una volta.

Sempre da oggi, 4 dicembre, è disponibile in vendita anche il cofanetto regalo in edizione limitata della trilogia de Il Cavaliere Oscuro, che include Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Disponibile in Blu-ray e DVD, il cofanetto comprenderà un esclusivo premium book di 64 pagine che permetterà un'immersione ancora più profonda nell'epica franchise.

Otto anni dopo la morte di Harvey Dent, Gotham è una città apparentemente pulita, ad eccezione della coscienza del commissario Gordon. Bruce Wayne vive ritirato, incapace di trovare un senso dopo la scomparsa di Rachel e il pensionamento di Batman. Glielo offre Bane, mercenario reso mostruoso da una maschera antidolorifica, che prima riduce la Wayne Enterprises in bancarotta e poi le soffia il segretissimo reattore nucleare convertendo il nucleo, pensato per produrre energia pulita, in un inarrestabile ordigno atomico. Mentre Bruce è rinchiuso in una prigione impossibile, con la schiena spezzata, Bane instaura a Gotham City una tirannia del proletariato che è un vero e proprio regime del terrore e affida il detonatore della bomba nelle mani di un cittadino misterioso.

Se siete indecisi su quale edizione homevideo comprare, vi rimando al nostro precedente approfondimento che analizza il Blu-ray e il DVD di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno con anche l'elenco di tutti i contenuti speciali esclusivi per ciascuna edizione.

Di seguito la clip in lingua originale che prende in esame la lotta finale tra Batman e il cattivo Bane.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy