Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: foto, foto e ancora video


Altro giorno, altre foto: vi proponiamo altre immagini dal set cinematografico di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Nuovi scatti dal set di Los Angeles del terzo e ultimo film di Batman diretto da Christopher Nolan. Le foto che vi proponiamo oggi hanno catturato Christian Bale e Anne Hathaway non in costume rispettivamente nei panni […]

Altro giorno, altre foto: vi proponiamo altre immagini dal set cinematografico di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Nuovi scatti dal set di Los Angeles del terzo e ultimo film di Batman diretto da Christopher Nolan.

Le foto che vi proponiamo oggi hanno catturato Christian Bale e Anne Hathaway non in costume rispettivamente nei panni di Bruce Wayne e Selina Kyle, ma sono vestiti normalmente e passeggiano di giorno in una strada. In particolare, Kyle, vestita a festa, è intenta a chiamare un taxi.

Vista l'enormità del numero di immagini che sono state pubblicate online da SuperHeroHype vi rimandiamo direttamente alla pagina del sito per la visione delle foto. Intanto vi proponiamo anche una serie di video che sono stati girati sempre sul set di Los Angeles nei quali possiamo notare i mezzi della polizia di Gotham City, la Lamborghini di Bruce Wayne e il Batwing ambientata, si pensa, vicino al rifugio di Bane.

Attualmente le riprese di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno sono in corso ed il rilascio del film nelle sale americane è previsto per il 20 luglio 2012. Nel cast sono presenti Christopher Nolan, Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph-Gordon Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata, Nestor Carbonell, Matthew Modine, Tom Conti, Joey King, Brett Cullen, Chris Ellis, Josh Stewart e Christopher Judge.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy