Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno – online il sito web ufficiale


A circa due mesi dal debutto italiano, è online il sito ufficiale per Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno realizzato da Warner Bros. Al momento la versione italiana è poco ricca di contenuti, praticamente assenti, ma potete trovare ogni sorta di immagini fisse, sfondi scaricabili e molto altro ancora nella versione internazionale. Il terzo e ultimo […]

A circa due mesi dal debutto italiano, è online il sito ufficiale per Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno realizzato da Warner Bros. Al momento la versione italiana è poco ricca di contenuti, praticamente assenti, ma potete trovare ogni sorta di immagini fisse, sfondi scaricabili e molto altro ancora nella versione internazionale.

Il terzo e ultimo film di Nolan sul supereroe Batman arriverà fra meno di un mese negli USA – il 20 luglio. Nel nostro Paese il film arriverà il prossimo 29 agosto.

Ricco il cast internazionale, che comprende il premio Oscar Christian Bale ancora nel doppio ruolo di Bruce Wayne / Batman. Nel film recitano anche Anne Hathaway come Selina Kyle, Tom Hardy come Bane, il premio Oscar Marion Cotillard come Miranda Tate e Joseph Gordon-Levitt come John Blake. Tornando al cast principale, il premio Oscar Michael Caine interpreta Alfred, Gary Oldman è il commissario Gordon, e il premio Oscar Morgan Freeman riprende il ruolo di Lucius Fox.

Ma ora vi lasciamo al sito ufficiale per The Dark Knight Rises.

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy