The Dark Knight Rises
The Dark Knight Rises

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, prologo di 6 minuti nel dettaglio


E ‘stato riportato da Slash Film che la Warner Bros. Pictures rilascera’ un prologo di sei minuti per “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” durante il rilascio della versione IMAX di “Mission: Impossible protocollo fantasma” nel mese di dicembre. Dopo la notizia, la pagina ufficiale Facebook di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” ha riportato […]

E ‘stato riportato da Slash Film che la Warner Bros. Pictures rilascera’ un prologo di sei minuti per “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” durante il rilascio della versione IMAX di “Mission: Impossible protocollo fantasma” nel mese di dicembre.

Dopo la notizia, la pagina ufficiale Facebook di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” ha riportato in bacheca alcuni dettagli sulle possibili scene presenti nel prologo.

Un utente di nome Luke Ford ha affermato che [ATTENZIONE SPOILER] la scena è ambientata in una prigione in India dove Bane dice ad un altro prigioniero che qualcosa sta arrivando per lui. Improvvisamente, una massiccia quantità di ninja attaccano la prigione e combattono con le guardie che sono vittime di Bane. Il leader dei ninja dice loro di liberare Bane e che i ninja conoscono il suo DNA che lo rende impermeabile al dolore. Bane poi fa amicizia con i ninja. Dopo la scena della battaglia epica, i crediti con il simbolo del ri-nascente Batman attraverso le fiamme.

L’ultimo film di Batman è attualmente ancora in produzione. Dalle ultime informazioni sembra che il regista Christopher Nolan abbia in programma di girare il film a New York City, precisamente a “Wall Street” durante una manifestazione. Secondo il Los Angeles Times, Nolan e il suo cast inizieranno le riprese alla Grande Mela per 14 giorni, a partire da 29 ottobre con il nome in codice di “Magnus Rex“.

Per essere distribuito nelle sale americane il 12 luglio 2012, per “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” sono state già girate alcune scene a Jodhpur, in India così come Pittsburgh e Los Angeles.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy