Il Commissario Montalbano: 'Le ali della sfinge'
Il Commissario Montalbano: 'Le ali della sfinge'

Il Commissario Montalbano: ‘Le ali della sfinge’ su Rai1


In una discarica viene trovato il cadavere di una ragazza nuda con il volto devastato da un proiettile. Un tatuaggio sulla spalla sinistra potrebbe aiutare Montalbano a identificare la donna.

Con "Le ali della Sfinge" si apre un nuovo intricato caso per Salvo Montalbano, il commissario di polizia nato dalla penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti protagonista della collection tv di maggior successo in Italia.

Nel film tv in onda lunedì 4 maggio, alle 21.25 su Rai1, con la regia di Alberto Sironi, il Commissario Montalbano, già alle prese con i problemi di relazione con la fidanzata Livia sempre distante, si ritroverà a dipanare una complessa vicenda legata ad un traffico di donne provienti dall'Est europeo, convinte a venire in Italia con la promessa di un lavoro e poi invece costrette a prostituirsi. All'origine delle indagini il ritrovamento in una discarica del corpo senza vita di una giovane donna. Unico indizio: una farfalla tatuata sulla spalla destra. Un particolare all'apparenza insignificante, ma che in realtà si rivelerà molto importante nel corso dell'indagine.


foto credit: Rai

Il commissario Montalbano
Impostazioni privacy