Il Commissario Montalbano stasera su Rai1 con L'altro capo del filo [credit: foto di Duccio Giordano; courtesy of Ufficio Stampa film]
Il Commissario Montalbano stasera su Rai1 con L'altro capo del filo [credit: foto di Duccio Giordano; courtesy of Ufficio Stampa film]
C: foto di Duccio Giordano; courtesy of Ufficio Stampa film

Il Commissario Montalbano stasera su Rai1 con L’altro capo del filo


Il caso: una giovane e bellissima ragazza viene ritrovata cadavere nella sua sartoria; i colpi rinvenuti sul corpo denotano una particolare ferocia dell'assassino.

Questa sera, lunedì 30 marzo, su Rai1 una prima serata in compagnia del Commissario più amato della televisione: Salvo Montalbano, il personaggio interpretato da Luca Zingaretti, nato dalla penna di Andrea Camilleri, protagonista della serie "Il Commissario Montalbano".

Alle 21.25 viene riproposto "L'altro capo del filo", il film tratto dall' omonimo romanzo di Camilleri (edito da Sellerio), diretto da Alberto Sironi che vedrà Salvo e i suoi storici amici e collaboratori alle prese con un efferato caso di cronaca.

Gli sbarchi di migranti si susseguono quasi ogni notte e Montalbano deve affrontare questa emergenza con i pochi uomini a sua disposizione. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia. Intanto, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini viene barbaramente massacrata nella sua sartoria.

Con luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Elena Radonicich, Angelo Russo, Ahmed, Hafiene, Eurydice El-ETr, Giorgia Salari, Carlo Calderone, Anna Ferruzzo, David Cannavò, Davide Lo Verde, Aglaia Mora, Giovanni Guardiano, Nour Zarafi, Safa Derguala, Hossein Taheri e con la partecipazione di Sonia Bergamasco.

Il commissario Montalbano
Impostazioni privacy