Diletta Leotta
Diletta Leotta

Il contadino cerca moglie 4, Diletta Leotta nuova conduttrice


Diletta Leotta è la nuova conduttrice de Il contadino cerca moglie, il dating show la cui quarta edizione andrà in onda in autunno su Foxlife con protagonisti 5 contadini che aprono le porte delle loro fattorie e del loro cuore a altrettanti single desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l'amore. Il contadino cerca […]

Diletta Leotta è la nuova conduttrice de Il contadino cerca moglie, il dating show la cui quarta edizione andrà in onda in autunno su Foxlife con protagonisti 5 contadini che aprono le porte delle loro fattorie e del loro cuore a altrettanti single desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l'amore. Il contadino cerca moglie ha esordito nel 2015 con la conduzione di Simona Ventura e poi il testimone è passato a Ilenia Lazzarin per le due successive edizioni.

Diletta accompagnerà i telespettatori alla scoperta delle campagne italiane attraverso le vite e i sentimenti di 5 agricoltori alla ricerca dell'anima gemella in un viaggio bucolico dal Nord al Sud del Paese. Con Diletta i protagonisti potranno raccontarsi, sfogare i loro dubbi e chiedere un consiglio spassionato fino alla puntata finale, dove si scoprirà se si sono formate nuove coppie.

Nelle ultime edizioni Il contadino cerca moglie si è aperto anche alle contadine donne e anche quest'anno la produzione ha ricevuto molte richieste di contadine in cerca di un compagno cittadino.

Il programma è un adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife– ed è prodotto da FremantleMedia Italia per Fox Networks Group Italy. Il contadino cerca moglie, felice incontro tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tante storie d'amore: 72 i matrimoni celebrati e 136 i figli nati nel corso delle varie edizioni. Solo in Francia, dove il programma ha raggiunto le 10 edizioni, sono stati 15 i contadini convolati a nozze e 24 i bimbi nati. Fiocco rosa anche per l'edizione italiana con la nascita della figlia di Manolo e Jennifer, una delle coppie protagoniste della prima stagione.

Il contadino cerca moglie
Impostazioni privacy