Il Corriere - The Mule di e con Clint Eastwood
Il Corriere - The Mule di e con Clint Eastwood

Il Corriere – The Mule di e con Clint Eastwood in homevideo, anche n 4k UHD


Il film con Clint Eastwood come regista e protagonista assoluto, Il Corriere - The Mule, dal 23 maggio in Digitale e dal 13 giugno in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD.

A 10 anni da Gran Torino, Clint Eastwood ritorna alla regia ma anche come protagonista assoluto del suo nuovo film Il Corriere – The Mule. Attore, regista, produttore e persino compositore statunitense, all'età di 89 anni è tornato sullo schermo con un nuovo cult uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 7 gennaio e in arrivo in homevideo, dal 13 giugno in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Warner Bros. Home Entertainment, e dal 23 maggio in Digitale. E' prevista anche una speciale edizione in Blu Ray Steelbook, con copertina in metallo ed esclusivo artwork.

Il film narra la storia di Earl Stone la cui passione per i fiori, che ha curato per tutta la sua esistenza e in cui ha investito tutta la propria vita, lo mette a dura prova. Tutto si rabbuia al ritorno a casa, quando ad aspettarlo non c'è più nessuno perché moglie, figli, nipoti sono andati altrove poiché ignorati per tutta la vita e messi costantemente in secondo piano rispetto al lavoro. Nel Midwest, piegato dalla deindustrializzazione però, il commercio crolla e Earl, ultraottantenne, è costretto a vendere la casa. Il solo bene che gli resta è il pick-up e la sua attitudine alla guida che attira l'attenzione di uno sconosciuto, che gli propone un lavoro redditizio. Un cartello poco convenzionale di narcotrafficanti messicani vorrebbe trasportare dal Texas a Chicago grossi carichi di droga, Earl accetta senza fare domande visto che la veneranda età lo rende insospettabile diventando, così, il corriere.

Il film di Clint Eastwood si trasforma nel più insolito dei road-movie, uno dei generi di riferimento della cinematografia USA. L'America, i motel e le strade diventano protagonisti silenziosi, mentre la nuova carriera di Earl procede serenamente, al suono delle migliori hit di Frank Sinatra. Nel mondo rappresentato ne Il Corriere, il denaro è l'unica chance di riscattarsi agli occhi della famiglia e proprio grazie al narcotraffico, Earl Stone sembra trovare davvero una via d'uscita. Una storia realmente accaduta che regala lo spunto per guardare indietro, volgere lo sguardo al passato e capire cosa si è lasciato indietro.

Tra i contenuti speciali del DVD di Il Corriere – The Mule c'è uno speciale Making of Il Corriere – The Mule: Nobody Runs Forever che porta a scoprire tutti i segreti del dietro le quinte del film e permette di vedere Eastwood all'opera sul set, mentre dirige la troupe e mentre dà vita al suo nuovo personaggio. All'interno dell'edizione Blu-Ray si trova anche il video musicale di Don't Let the Old Man In, la ballata di Toby Keith che accompagna gli ultimi fotogrammi del film. Un inno, ispirato da una conversazione tra il musicista e Clint Eastwood, che invita a "non fare entrare il vecchio uomo" ma a vivere la vita con freschezza.

Il Corriere – The Mule in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD

REGIA: Clint Eastwood
CAST: Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Andy Garcia, Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean, Eugene Cordero.
GENERE: Drammatico
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: USA
BOX OFFICE ITALIA: 6,2 mln di euro nelle prime 4 settimane di programmazione.

4K ULTRA HD
Durata: 116 minuti ca.
Video: 2160p Ultra High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Russo 5.1, Ceco 5.1, Polacco 5.1, Spagnolo 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Norvegese, Polacco, Spagnolo, Cinese, Greco, Portoghese, Rumeno, Russo,
Francese, Ceco, Danese, Olandese, Finlandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

BLU-RAY
Durata: 116 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Greco, Francese, Finlandese, Olandese, Danese.
Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:
• Making of Il Corriere – The Mule: Nobody Runs Forever: Unisciti all'attore/produttore/regista Clint Eastwood e al cast stellare di Il Corriere – The Mule nel grande ritorno sul grande schermo di Eastwood.
• Toby Keith "Don't Let the Old Man In" – Video Musicale

DVD
Durata: 111 minuti ca.
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese, Greco. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
• Making of Il Corriere – The Mule: Nobody Runs Forever: Unisciti all'attore/produttore/regista Clint Eastwood e al cast stellare di Il Corriere – The Mule nel grande ritorno sul grande schermo.

il-corriere-the-mule-2018-clint-eastwood-dvd-bluray-4k-uhd
il-corriere-the-mule-2018-clint-eastwood-dvd-bluray-4k-uhd

Impostazioni privacy