Il creatore di ‘Chuck’ prepara un film su Harry Houdini


Il co-creatore della serie televisiva Chuck Chris Fedak è stato scelto per la scrittura del prossimo progetto ancora senza titolo dedicato alla vita di Harry Houdini, per la regia di Mark Waters. Il progetto è in sviluppo dal 2006, con Brett Merryman che ha redatto la sceneggiatura iniziale. Josh Klausner ha anche lavorato su di […]

Il co-creatore della serie televisiva Chuck Chris Fedak è stato scelto per la scrittura del prossimo progetto ancora senza titolo dedicato alla vita di Harry Houdini, per la regia di Mark Waters. Il progetto è in sviluppo dal 2006, con Brett Merryman che ha redatto la sceneggiatura iniziale. Josh Klausner ha anche lavorato su di essa nel corso degli anni.

La storia è incentrata su un liceale che si trova in grave pericolo quando scopre un segreto di famiglia che riporta al leggendario illusionista. Utilizzando indizi lasciati nel corso dei secoli, deve correre per scoprire il grande segreto magico che l'uomo ha nascosto.

Waters e la sua partner di Watermark Pictures Jessica Tuchinsky stanno producendo il progetto assieme a Hoffs Jason.

Fedak ha creato Chuck con Josh Schwartz, la serie spy action-comedy di NBC interpretata da Zachary Levi che è durata per cinque stagioni.

Impostazioni privacy