Il giovane Montalbano, quarta puntata stasera su Rai Uno


Montalbano insieme alla sua squadra è alle prese con l'omicidio di un usuraio che sembra nascondere moventi passionali. Intanto Livia fa amicizia con il padre di Salvo, con cui il commissario non vuole avere niente a che fare.

Quarto appuntamento con la prima stagione de Il giovane Montalbano, interpretato da Michele Riondino e Sarah Felberbaum, in onda lunedi 22 giugno alle ore 21.25 su Rai1, per raccontare gli inizi della carriera a Vigata del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri: in onda l'episodio dal titolo "Ferito a morte".

Vediamo insieme qualche anticipazione in merito a questa quarta puntata della serie tv con Michele Riondino:

Il giovane commissario, dopo un breve periodo di battibecchi con il vicecommissario Mimì Augello, riesce a trovare in lui un amico, ed insieme uniscono il loro intuito e le loro forze per indagare su un nuovo caso, quello della morte di un usuraio. Intanto, però, una new entry fa il suo ingresso nel commissariato di Vigata: si tratta di Giuseppe, il figlio di Carmine Fazio, che dopo le dimissioni di suo padre a causa dell'infarto, entra in polizia riuscendo a conquistare sin da subito la stima di Montalbano. Tra il commissario e Fazio, infatti, si è instaurato un rapporto amichevole che probabilmente continuerà anche durante il pensionamento di Carmine...