Il grande e potente Oz
Il grande e potente Oz

Il grande e potente Oz – il teaser poster italiano


Disney ha annunciato Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare personaggio creato da L. Frank Baum, il Mago di Oz. La sinossi del film viene ufficialmente descritta come segue: Quando Oscar Diggs, illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato […]

Disney ha annunciato Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare personaggio creato da L. Frank Baum, il Mago di Oz.

La sinossi del film viene ufficialmente descritta come segue:

Quando Oscar Diggs, illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po' di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

Nel cast del film troviamo James Franco nel ruolo di Oscar Diggs, Mila Kunis nei panni di Theodora, Rachel Weisz nel ruolo di Evanora e Michelle Williams come Glinda.

Di seguito vi presentiamo il primo teaser poster italiano del film la cui uscita nelle sale italiane è prevista l'8 marzo 2013. Per la versione in alta definizione potete cliccare sull'immagine.

Il grande e potente Oz
Il grande e potente Oz

Impostazioni privacy