Grande Party
Grande Party

Il Grande Gatsby: oltre 1000 persone alla presentazione del DVD e Blu-ray


Più di 1000 persone per Il Grande Party di Jay Gatsby organizzato al SalonParisien di Milano da Warner Home Video per il lancio del film 'Il Grande Gatsby' in home video.

Lo scorso 20 settembre presso il SalonParisien di Milano, Warner Home Video ha organizzato una festa a tema 'Grande Gatsby' in occasione del lancio del film Il Grande Gatsby in home video, disponibile in Dvd, Blu-ray e Blu-ray 3D dallo scorso 18 settembre. In un locale completamente allestito a tema, oltre 1000 persone tra giornalisti e pubblico hanno partecipato all'esclusivo Gatsby Party.

Come si è svolta la serata? Una compagnia di artisti ha animato il palco del SalonParisien portando gli ospiti indietro nel tempo nell'incredibile epoca degli anni '20: spettacoli acrobatici, artiste del Burlesque, ballerini di Charleston e molto altro ancora per un indimenticabile Grande Party ispirato alle famose feste di Villa Gatsby.

Per quanto concerne il film in home video, distribuito da Warner Home Video dal 18 settembre, è arricchito da molte ore di imperdibili contenuti speciali, tra cui il commento del regista Baz Luhrmann e le scene dal set filmate da Tobey Maguire. Sono inoltre disponibili anche le esclusive versioni DVD e Blu-ray con allegato il CD della colonna sonora del film, firmata da artisti di fama internazionali, come Beyoncé, Jay Z, Lana del Rey e molti altri.

Cliccando le anteprime qui sotto potete accedere alla ricca galleria fotografica con el foto scattate durante il Grande Party milanese, mentre qui trovate il dettaglio delle edizioni home video del film Il Grande Gatsby, mentre qui è disponibile la nostra recensione dell'edizione Blu-ray del film.

Il Grande Gatsby
Impostazioni privacy