Dawn of the Planet of the Apes
Dawn of the Planet of the Apes

Il logo ufficiale di Dawn of the Planet of the Apes


Il logo ufficiale del film Dawn of the Planet of the Apes, sequel di L'alba del pianeta delle scimmie in uscita nel 2011.

Dawn of the Planet of the Apes della Twentieth Century Fox, sequel del film L'alba del pianeta delle scimmie ha finalmente il suo logo ufficiale, che potete controllare in questa pagina.

Diretto da Matt Reeves, con una sceneggiatura di Scott Z. Burns, Amanda Silver Rick Jaffa e Mark Bomback, Dawn of the Planet of the Apes continua la storia iniziata nel 2011 nel prequel diretto da Rupert Wyatt. Il cast del nuovo film comprende Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.

Nel film, una nazione in crescita di scimmie geneticamente evolute guidate da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti dal devastante virus scatenato un decennio prima. Raggiungono una pace fragile, ma si rivela di breve durata, in quanto entrambe le parti sono portati sull'orlo di una guerra che determinerà chi emergerà come specie dominante del pianeta.

Dawn of the Planet of the Apes arriverà nei cinema statunitensi il 23 maggio 2013, mentre ancora non ci sono informazioni circa l'uscita nelle sale italiane.

Impostazioni privacy