Il matrimonio che vorrei – trailer e clip in italiano


Il trailer e due clip in italiano del film Il Matrimonio che Vorrei, la nuova commedia con Meryl Streep, Tommy Lee Jones e Steve Carell, diretta da David Frankel.

BiM Distribuzione ha reso disponinili il trailer e le prime due clip del film Il Matrimonio che Vorrei, la nuova commedia con Meryl Streep, Tommy Lee Jones e Steve Carell, diretta da David Frankel (il regista de Il diavolo veste Prada) che uscirà nelle nostre sale 18 ottobre.

Il Matrimonio che Vorrei è la storia di un matrimonio che ha perso la sua speciale scintilla.  "Kay vuole ritrovare l'intimità con suo marito Arnold," dice Meryl Streep, che è  la protagonista della commedia al fianco di  Tommy Lee Jones e Steve Carell .  "Vuole ritrovare una connessione profonda e intima con lui, sentire che lui è interessato all'intimità con lei.  M a penso che Arnold, se glielo si chiedesse, direbbe che lui non vede proprio nessun problema nella coppia: se gli si chiedesse a che punto è il loro matrimonio, risponderebbe: 'Non lo so, più o meno a metà'".

"E' un tipo piuttosto soddisfatto di sé," dice Jones del suo personaggio.  "In qualche modo ha accettato il suo destino e il suo posto nel mondo. Non si preoccupa granché dello stato del proprio matrimonio. Non è il genere di persona che si mette a sfidare lo status quo."

Clip si può cambiare il matrimonio?

Meryl Streep dice che questo è un distacco che molte coppie subiscono – ma che è rappresentativo di  una cultura che offre molte distrazioni.  "Nel momento in cui la nostra attenzione si fa  parcellizzata e dispersiva,  si intensifica il desiderio di ritrovare rapporto con l'altro",  dice  Streep.  "le questioni dell'intimità e del desiderio,  dell'aspirazione, dell'anelito ad essere visti, compresi ed amati è centrale nella nostra cultura.".

Il Matrimonio che Vorrei   si svolge per lo più nel Maine, con poche sequenze ambientate ad Omaha, ma è stato girato interamente nello stato del Connecticut . Le prime tre settimane di riprese hanno avuto luogo nei dintorni di South Norwalk, in una  a vecchia fabbrica in disuso trasformata temporaneamente in studio cinematografico (da allora ha trovato nuova vita come pista di pattinaggio sul ghiaccio al coperto).  Lì Stuart Wurtzel, lo scenografo del film, ha costruito un vasto, luminoso, arioso set per lo studio del Dr. Feld e gli altri interni.

Clip Anniversario

Dopo le riprese delle sedute di terapia, Meryl Streep e Tommy Lee Jones sono passati a girare le scene che ritraggono i Soameses nella loro casa ad Omaha, nel motel in Maine, e nella loro camera in un  romantico albergo di campagna. Molte di queste scene descrivono  i maldestri, buffi  tentativi  della coppia di cimentarsi nei preliminari e nella ricerca di intimità.  "Le scene di letto di ogni genere sono sempre delicate, perché cercano di restituire l'illusione di privacy e di intimità ma poi, nella realtà del set, se si arretra un po' dal campo dell'inquadratura, c'è  questa gigantesca macchina da presa,  sedici persone stipate in uno spazio angusto, e  uno che tiene un enorme microfono al di sopra del letto.  Non c'è assolutamente niente di privato o di intimo, nella cosa" dice Frankel.  "Eppure, ovviamente,  i grandi attori riescono a rendere tutto ciò profondamente personale e molto toccante. Perciò il nostro lavoro è  quello di tenerci il più possibile fuori dai piedi, e creare un ambiente in cui le emozioni possano venire espresse i n tutta la loro immediatezza. ".

Trailer italiano Il matrimonio che vorrei

David Frankel (Regista), vincitore di un Academy Award e di un Emmy, ha diretto, fra gli altri film: Un anno da leoni, Io & Marley, e Il diavolo veste Prada.  Ha diretto anche Promesse e compromessi, con Sarah Jessica Parker, Antonio Banderas e Mia Farrow.  Gli altri suoi crediti includono la sceneggiatura di Bebè mania, diretto da  Leonard Nimoy, con Gene Wilder.

Hope Springs è vietato ai minori di tredici anni non accompagnati dalla Motion Picture Association of America per contenuti di natura sessuale destinati ad un pubblico adulto. 

Impostazioni privacy