Il mio grosso grasso matrimonio greco
Il mio grosso grasso matrimonio greco

Il mio grosso grasso matrimonio greco: sequel in arrivo


Cominciata la lavorazione per il sequel di 'Il mio grosso grasso matrimonio greco'; a parlare è proprio la protagonista-sceneggiatrice Nia Vardalos.

E' stato il The Hollywood Reporter a divulgare la notizia che i produttori del film del 2002 Il mio grosso grasso matrimonio greco hanno annunciato che il sequel della pellicola è già in lavorazione.

Nia Vardalos, che ha scritto e interpretato il primo film, tornerà ad interpretare il ruolo di Toula dopo essersi occupata, anche questa volta, della sceneggiatura. Anche John Corbett tornerà a vestire i panni del marito-non-greco Ian. A tornare saranno anche i produttori, quali Tom Hanks, Rita Wilson Gary Goetzman.

La trama della pellicola girerà intorno allo svelamento di un segreto di famiglia ed un nuovo immenso matrimonio greco che porterà la famiglia di Toula a riunirsi di nuovo.

A proposito di questo progetto Nia Vardalos ha detto:

Ora che sto facendo esperienza nella maternità mi sento pronta per scrivere un nuovo capitolo della mia storia di famiglia. Certo, qualcuno nel corpo dei giornalisti dirà che ho finito i soldi o che voglio baciare John Corbett di nuovo. Una di queste cose è vere.

Impostazioni privacy