Il mio uomo perfetto
Il mio uomo perfetto

Il mio uomo perfetto, il film tutto made in Naples di Nilo Sciarrone al cinema da Marzo


La storia vede protagonista una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l'uomo perfetto.

Esce il 15 marzo 2018 nelle sale italiane il film tutto made in Naples dal titolo "Il mio uomo perfetto" con protagonisti la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola e gli attori Eva Grimaldi, Francesco Testi, Antonio Palmese, Andrea Roncato, Nadia Rinaldi, Claudia Letizia, Lucia Bramieri, Malena, Maria Del Monte, Mariano Catanzaro, Antonio Fiorillo.

La pellicola è stata prodotta dalla Evo Films, giovane casa di produzione cinematografica fondata dalla stessa Nancy Coppola e dal regista del film Nilo Sciarrone.

Scritta da Giuliana Boni, la storia ha come protagonista principale Antonietta (interpretata da Nancy Coppola), una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l'uomo perfetto.

Il mio uomo perfetto vuole essere un racconto romantico, divertente e ottimista che tocca temi quali l'omosessualità, il riscatto del ruolo della donna, e tutte le sfumature dell'amore.

Il film è stato realizzato con un budget limitato per realizzare un sogno che tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del lungometraggio inseguivamo da tempo.  Perché la storia di Antonietta non è altro che "la metafora della storia di tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, ovvero un gruppo di giovani sognatori appassionati del loro lavoro" si legge nella nota stampa. "Vorremo trasmettere con simpatia un messaggio umile e sincero: non è vero che i sogni non si avverano, come non è vero che l'uomo perfetto non esiste… A volte basta crederci!", hanno commentato i rappresentanti della Evo Films .

A seguire trailer e poster del film Il mio uomo perfetto.

Foto, immagini, locandine Il mio uomo perfetto
Foto, immagini, locandine Il mio uomo perfetto

Impostazioni privacy