Silent Hill: Revelation 3D
Silent Hill: Revelation 3D

Il motion poster di Silent Hill: Revelation 3D


Il nuovo motion poster di Silent Hill: Revelation 3D, la pellicola horror ispirata al terzo capitolo della celebre serie di videogiochi con protagonista Heather Mason.

CraveOnline ha rivelato un nuovo motion poster per il prossimo Silent Hill: Revelation 3D che potete vedere qui sotto.

Ispirato al terzo capitolo della celebre serie di videogiochi, la pellicola è un horror con protagonista Heather Mason, una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile.

Silent Hill: Revelation 3D è scritto e diretto da Michael J. Bassett (Solomon Kane,  Deathwatch).  Nel cast ricordiamo anche Sean  Bean (Il signore degli Anelli, Il trono di spade) e Deborah Kara Unger (The Game – nessuna regola, 88 minuti, The Samaritan), oltre a un'apparizione speciale di Radha Mitchell (Man On Fire – Il fuoco della vendetta, La città verrà distrutta all'alba).

Silent Hill: Revelation 3D arriverà nei cinema italiani in 3D il prossimo 31 ottobre distribuito da Moviemax. Una settimana prima, il film arriverà nei cinema USA, il 25 ottobre, con proiezioni speciali alle ore 22.00.

Di seguito il nuovo motion poster del film.

Impostazioni privacy