Il Nuovo Film di Luca Miniero dal set in Live Streaming


Per la prima volta in Italia, il live streaming dal set cinematografico di un film: è la nuova commedia di Luca Miniero, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero e Angela Finocchiario.

Si è tenuto pochi giorni fa il live streaming dal set cinematografico della nuova commedia di Luca Miniero, in diretta su Ansa.it e LaStampa.it, che vede tra gli interpreti Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero e Angela Finocchiario. Si tratta di un'iniziativa inedita per una produzione italiana: un esperimento innovativo che ha permesso per la prima volta di assistere in streaming e in diretta alle riprese di un film.

Gli spettatori che hanno potuto vedere il live streaming dal set cinematografico della nuova commedia di Luca Miniero hanno seguito in tempo reale la preparazione dei ciak, delle scene e il lavoro del regista Luca Miniero e dei protagonosti Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero.

Il set di questa produzione Cattleya in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia si è già dimostrato molto attivo nel campo dei social media, ed è possibile seguire la vita della troupe su Vine e su Twitter tramite l'hashtag #setminiero.

Qui di seguito la clip di un'ora con la differita del live streaming, per tutti quelli che non hanno potuto assistere alla diretta, o vogliono rivedere integralmente l'evento: 

Impostazioni privacy