Saw
Saw

Il nuovo film Saw al cinema nel 2017


L'ottavo film della saga Saw diretto da Michael e Peter Spierigal cinema dall 27 ottobre 2017.

Lionsgate ha stabilito nuove date di uscita per tre suoi prossimi film della nuova stagione 2017, tra cui The Hitman's Bodyguard, che uscirà il 18 agosto 2017; The Commuter, che uscirà il 13 ottobre, 2017; e un nuovo film della saga Saw, Saw: Legacy, che arriverà il 27 ottobre 2017.

The Hitman's Bodyguard è diretto da Patrick Hughes (The Expendables 3, Red Hill) da una sceneggiatura di Tom O'Connor (Fire With Fire) e vede protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Gary Oldman, e Elodie Yung. Il film è descritto come segue: Il migliore agente di protezione del mondo (Ryan Reynolds) ha ricevuto un nuovo cliente: un killer che è venuto dal freddo (Samuel L. Jackson). Sono stati alle estremità opposte di un proiettile per anni. Ora devono collaborare e hanno solo 24 ore per arrivare a L'Aia per far cadere un dittatore assassino (Gary Oldman).

The Commuter vede protagonisti Liam Neeson e Vera Farmiga, diretti da Jaume Collet-Serra (Non-Stop, Orphan) da una sceneggiatura di Byron Willinger e Philip de Blasi. In questo thriller ricco di azione, Liam Neeson interpreta un venditore di assicurazioni, Michael, i cui spostamenti quotidiani diventano rapidamente tutt'altro che di routine. Dopo essere stato contattato da un misterioso straniero, Michael è costretto a scoprire l'identità di un passeggero nascosto sul suo treno prima all'ultima fermata. Mentre lavora contro il tempo per risolvere il puzzle, si rende conto di un piano mortale in svolgimento e viene involontariamente coinvolto in una cospirazione criminale.

L'ottavo film della saga Saw sarà diretto da Michael e Peter Spierig (Daybreakers). Una trama ancora non è disponibile.

Impostazioni privacy