Il padre di Brittany Murphy disgustato dalla biopic sulla figlia


La pellicola prodotta da Lifetime non corrisponderebbe per nulla alle aspettative della famiglia dell'attrice.

Sembra che i progetti dedicati alle biopic e realizzati dal canale americano Lifetime non incontrino spesso i favori dei famigliari delle celebrità protagoniste delle pellicole.

E così, dopo le proteste della famiglia di Aaliyah per il film biografico sulla cantante, ora anche il padre della compianta Brittany Murphy sembra non essere affatto d'accordo con i produttori della pellicola.

Angelo Bertolotti, questo il nome del padre dell'attrice, avrebbe dichiarato al magazine Examiner:

"Sono disgustato per il fatto di aver saputo che Lifetime abbia deciso di produrre un progetto così scarso, andando ad intaccare la memoria della mia bella e talentuosa figlia. 'The Brittany Murphy Story è un affronto a tutto ciò che mia figlia era nella sua vita quotidiana. Non è stato autorizzato e racconta fatti falsi"

Anche l'attrice che dovrebbe interpretare la Murphy è stata criticata: "Amanda Fuller non le somiglia per nulla e in nulla".

Sembra che i trailer diffusi su internet in merito alla biopic abbiano portato molti fan a rimanere delusi. Sembra anche che il motivo di cotanta criticità si trovi nello scarso budget investito nella pellicola. 

Impostazioni privacy