Il peccato e la vergogna 2
Il peccato e la vergogna 2

Il peccato e la vergogna 2 da gennaio su Canale 5, le anticipazioni


La seconda stagione della serie con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Francesco Testi a Gennaio su Canale 5.

Countdown iniziato per la seconda stagione della fiction tv di successo Il peccato e la vergogna, che rivedremo in prima serata a partire da gennaio 2014 su Canale 5. Tutto pronto per la fiction che nel 2010 aveva riscosso un grande successo nel pubblico di Canale 5: sul set ritroviamo ancora attori come Gabriel Garko e Francesco Testi, che interpretano i due rivali in amore e nella vita Nito Valdi e Giancarlo Fontamara, innamorati della stessa donna, Carmen, interpretata da Manuela Arcuri. Troviamo ancora Massimiliano MorraEva Grimaldi e Valeria Melillo, pronti a rendere le serate del pubblico appassionato de Il peccato e la vergogna ricche di colpi di scena e novità.

La serie tv targata Ares e diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri, avrà ancora come protagonista l'amore malato di Nito Valdi – interpretato da Gabriel Garko – per Carmen Fontamara, il cui ruolo di donna combattiva e determinata è interpretato da Manuela Arcuri. La donna, che ha partorito Valerio, frutto della violenza sessuale subita da Nito, è alle prese con il tentativo di riprendere quota soprattutto dal punto di vista finanziario, mentre Nito progetta di rapire lei ed il piccolo Valerio per fuggire in Sud America.

Nel frattempo, Giancarlo Fontamara – il cui ruolo è interpretato da Francesco Testi – rientra a Roma dopo aver combattuto al nord con i partigiani, e continua a vedere di nascosto Carmen, di cui è sempre stato innamorato: mentre i due progettano sogni di vita insieme, Nito Valdi riesce a rapire Carmen, ma il suo piano viene sventato da Giancarlo e da Luigi Malpietro, un ex partigiano. Così, Nito è costretto a fuggire in America da solo, mentre Carmen dovrà fare i conti con una situazione che la getterà nel più profondo sconforto: Giancarlo – che durante il periodo vissuto al nord con i partigiani aveva sposato Piera per gratitudine (interpretata da Valeria Milillo) – sta per diventare inaspettatamente padre, e ciò allontana definitivamente lui e Carmen.

Le vite di Carmen, Giancarlo e Nito proseguono separate fino alla fine degli anni 50, quando Nito rientra in Italia per sconvolgere nuovamente la vita della donna, che nel frattempo si era rifatta una vita insieme a Luigi Malpietro, divenuto onorevole.

In che modo le vicende si legheranno tra di esse? Riuscirà Carmen Fontamara a liberarsi per sempre dai fantasmi del passato che la perseguitano?

Questo, e molto altro ancora, a gennaio in prima serata su Canale 5, con Il peccato e la vergogna 2.

Impostazioni privacy