Tremonti e Bossi Sora Cesira
Tremonti e Bossi Sora Cesira

Il ‘Perdono’ di Tremonti e Bossi firmato Sora Cesira


Nella serie di successo "Gli Sgommati" in onda su Sky Uno torna la Sora Cesira con un nuovo contributo musicale realizzato sulle note di "Perdono" di Tiziano Ferro che vi riproponiamo trascritta e in un'anteprima video. Nel filmato, i pupazzi di Tremonti e Bossi si esibiscono in un duetto sensazionale davanti ad un compiaciuto Berlusconi, […]

Nella serie di successo "Gli Sgommati" in onda su Sky Uno torna la Sora Cesira con un nuovo contributo musicale realizzato sulle note di "Perdono" di Tiziano Ferro che vi riproponiamo trascritta e in un'anteprima video.

Nel filmato, i pupazzi di Tremonti e Bossi si esibiscono in un duetto sensazionale davanti ad un compiaciuto Berlusconi, chiedendogli perdono per non averlo minimamente aiutato nel raggiungimento della maggioranza , e non solo..

Di seguito 2 strofe del testo:

Perdono, se un po' per colpa nostra non c'è la maggioranza
se siam rimasti fuori a grattarci la panza
per quel che abbiamo fatto meritiam la mazzuola

Perdono, che questa finanziaria graverà sulle masse
e piene dello stato torneranno le casse
tu invece la patonza detrarrai dalle tasse

Ricordiamo che ogni sera, dal lunedì al venerdì alle 21, su Sky Uno vanno in onda nuovi e simpatici episodi della seconda serie satirica dopo il successo della prima edizione con i suoi "avatar" di gomma che già conosciamo ma anche con nuovi personaggi.

Di seguito il video in anteprima del brano.

Impostazioni privacy