Il postino suona sempre due volte di Bob Rafelson in Blu-ray
Il postino suona sempre due volte di Bob Rafelson in Blu-ray

Il postino suona sempre due volte di Bob Rafelson in Blu-ray dal 22 Gennaio


Per la prima volta in Alta Definizione in blu-ray Il postino suona sempre due volte di Bob Rafelson con i Premi Oscar Jack Nicholson e Jessica Lange, dal 22 Gennaio 2014 in vendita home video.

I Premi Oscar Jack Nicholson e Jessica Lange sono gli appassionati protagonisti di questo adattamento dell'omonimo romanzo di James M. Cain, Il postino suona sempre due volte. Scritto da David Mamet e diretto da Bob Rafelson (Cinque Pezzi Facili), il filme mette in scena l'erotismo e l'ossessione di due amanti destinati e allo stesso tempo condannati a stare insieme per sempre.

Il postino suona sempre due volte vanta la partecipazione di Anjelica Huston, Michael Lerner, John Colicos, Christopher Lloyd ed è disponibile a partire dal 22 gennaio 2014 per la prima volta in Alta Definizione Blu-ray grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. L'edizione è arricchita dal trailer cinematografico originale e dal commento al Film di Bob Rafelson, David Mamet e Jack Nicholson.

Nel film, Frank Chambers è un girovago senza meta e, nel suo vagabondare, trova un lavoro in una tavola calda e si innamora di Cora, la moglie del suo capo. Frank adesso ha un obiettivo nella vita: conquistare Cora, anche a costo di uccidere il suo capo.

Il Postino Suona Sempre due Volte (Blu-ray)

Titolo: Il Postino Suona Sempre due Volte
Regista: Bob Rafelson
Cast: Jack Nicholson, Jessica Lange, Anjelica Huston, Michael Lerner, John Colicos, Christopher Lloyd
Genere: Romantico, Drammatico
Durata: 121 minuti circa
Formato Video: 1080p 16×9 1.78:1
Formato Audio: Dolby Digital: Italiano 1.0, Francese 1.0, Tedesco 1.0, Spagnolo 1.0, Portoghese 1.0; DTS-HD Master Audio: Inglese 1.0.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti ; Spagnolo, Portoghese, Giapponese
Contenuti Speciali:
• Commento al Film di Bob Rafelson, David Mamet e Jack Nicholson
• Trailer Cinematografico

Il postino suona sempre due volte
Impostazioni privacy