Prometheus
Prometheus

Il primo trailer di ‘Prometheus’ ufficialmente rilasciato


Dopo due teaser promo i l’esclusivo In One Day, arriva il primo trailer ufficiale di “Prometheus” di Ridley Scott che pero’ ci pone più domande che piuttosto darci delle risposte che attendavamo. Il trailer, che trapelata all’inizio di questa settimana in versione bootleg, non ha incluso la trama, ma piuttosto citazioni e atmosfere mozzafiato. Interpretato […]

Dopo due teaser promo i l’esclusivo In One Day, arriva il primo trailer ufficiale di “Prometheus” di Ridley Scott che pero’ ci pone più domande che piuttosto darci delle risposte che attendavamo. Il trailer, che trapelata all’inizio di questa settimana in versione bootleg, non ha incluso la trama, ma piuttosto citazioni e atmosfere mozzafiato.

Interpretato da Charlize Theron e Michael Fassbender, tra gli altri, “Prometheus“, segue una squadra di esploratori che scoprono un indizio che potrebbe portarli alle origini del genere umano sulla Terra. Tutto cio’ conduce gli esploratori in un viaggio emozionante per gli angoli più oscuri dell’universo, ma devono combattere una battaglia terribile per salvare il futuro della razza umana.

Il film di fantascienza dell’orrore serve come una sorta di prequel ad “Alien” del 1979. E’ prevista l’uscita nelle sale americane l’8 giugno del prossimo anno. Il primo trailer è stato abbonato alla pellicola di David Fincher “Millennium: Uomini che Odiano le Donne (2011)” uscito nella notte del 20 dicembre scorso.

Bando alle ciance, ecco l’attesissimo trailer.

Impostazioni privacy