Il Principe Abusivo
Il Principe Abusivo

Il Principe Abusivo, tre clip dal film di e con Alessandro Siani


Prima tre clip tratte dal film Il Principe abusivo che vede Alessandro Siani per la prima volta dietro e davanti la macchina da presa.

Alessandro Siani, napoletano classe ’75, è un attore comico che da dieci anni si divide tra teatro, cinema e televisione. Il suo debutto avviene al Tunnel cabaret di Napoli. Si fa conoscere in tv partecipando a numerose trasmissioni comiche del circuito campano, prima  di approdare sugli schermi italiani nel 2002 con la conduzione su Rai Due di Bulldozer al fianco di Dario Vergassola e Federica Panicucci. Il 14 febbraio 2013 uscirà Il Principe abusivo che vede Alessandro Siani per la prima volta dietro e davanti la macchina da presa.

Il nuovo film di Siani, prodotto da Cattleya e Rai Cinema, Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, uscirà in sala giovedì 14 febbraio distribuito da 01 Distribution. Nel cast, oltre allo stesso regista Siani sono presenti anche Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Nello Iorio, Lello Musella, Alan Cappelli Goetz, Salvatore Misticone, Marco Messeri.

Qui di seguito vi proponiamo un paio di clip in anteprima che sono tratte dal film. Nella prima, Featurette Il Ciambellano, viene presentato il personaggio ‘Il Ciambellano’ che è interpretato da Christian De Sica; mentre nella seconda clip, Featurette Il Regista, il cast del film parla del regista, Alessandro Siani, raccontando di come sia stato questo suo debutta alla regia di un lungometraggio cinematografico.

Vi segnalo, infine, l’intervista fatta ad Alessandro Siani nel caso ve lo foste persa. E’ disponibile anche una terza clip tratta dal film, Montare un cavallo, in cui Alessandro Siani si appresta a montare a cavallo prima di girare una scena.

Impostazioni privacy