Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: primo trailer italiano
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: primo trailer italiano

Il prologo di 6 minuti per ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’


Dopo essere stato rilasciato dalla Warner Bros Pictures lo scorso giovedi, 15 dicembre, il prologo di sei minuti di "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" ha debuttato online. Il video mette in evidenza l'azione brutale di Bane mentre lui dirotta un aereo militare. Esso fornisce inoltre un ascolto della voce profonda e chiara dell'antagonista che […]

Dopo essere stato rilasciato dalla Warner Bros Pictures lo scorso giovedi, 15 dicembre, il prologo di sei minuti di "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" ha debuttato online. Il video mette in evidenza l'azione brutale di Bane mentre lui dirotta un aereo militare. Esso fornisce inoltre un ascolto della voce profonda e chiara dell'antagonista che rappresenta il suo cattivo interiore.

Il filmato si apre con una scena in cui Jim Gordon fa un discorso formale, prima di mostrare Bane, con il capo coperto da una maschera, preso con forza in un aereo. Mentre sono in volo, "Non importa chi siamo, ciò che conta è il nostro piano", dice. Pochi minuti dopo, un gran numero di mercenari attaccano il velivolo e combattono le truppe. Vincono la battaglia e vengono presi da un altro aereo.

Il prologo era fissato per anticipare il rilascio IMAX di "Mission Impossible: protocollo fantasma", che è arrivato nei cinema degli Stati Uniti lo scorso 16 dicembre.

Diretto da Christopher Nolan, "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" arriverà negli Stati Uniti il 20 luglio e in Italia il 17 luglio 2012. Mentre Christian Bale riprende il suo ruolo nei panni di Batman, Tom Hardy interpreta il malvagio Bane. Essi sono uniti da Anne Hathaway, Marion Cotillard, Gary Oldman, Michael Caine, Morgan Freeman e Joseph Gordon-Levitt.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy