Pirati dei Caraibi
Pirati dei Caraibi

Il quinto ‘Pirati dei Caraibi’ si gira a Puerto Rico


L’anno scorso è stato riferito che il  co-sceneggiatore di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare Terry Rossio si era preoccupato di realizzare uno script per un eventuale quinto capitolo della popolare serie di Walt Disney Pictures. Oggi, il sito Caribbean Business (via The Film Stage) riporta che lo studio ha scelto come location Puerto Rico per […]

L’anno scorso è stato riferito che il  co-sceneggiatore di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare Terry Rossio si era preoccupato di realizzare uno script per un eventuale quinto capitolo della popolare serie di Walt Disney Pictures. Oggi, il sito Caribbean Business (via The Film Stage) riporta che lo studio ha scelto come location Puerto Rico per montare la maggior parte della produzione in corso.

Disney ha appena confermato di aver scelto Puerto Rico oltre le Hawaii” ha detto il direttore esecutivo della Puerto Rico Film Commission, Mariella Perez. Il sito ha aggiunto che le riprese dovrebbero iniziare nel mese di novembre.

Alcune scene del quarto film, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, sono state girate a Puerto Rico, due anni fa, ma la maggior parte del franchise è stato girato alle Hawaii.

A questo punto, i dettagli su un quinto film sono pochi e la Walt Disney Pictures ha dichiarato che sì, è vero che il progetto è in fase di sviluppo, ma quanto raccontato da Caribbean Business non è preciso. Non rimane che attendere conferme ufficiali.  

“Oltre i confini del mare”, uscito nel maggio dello scorso anno, è stato diretto da Rob Marshall e ha incassato oltre un miliardo di dollari al box office in tutto il mondo. Questo film è interpretato da Johnny Depp, Penelope Cruz, Ian McShane, Kevin R. McNally, Astrid Berges-Frisbey, Sam Claflin e Geoffrey Rush.

Impostazioni privacy