Wanted
Wanted

Il regista di ‘Wanted’ parla del sequel, dice che sarà scioccante


Con il suo ultimo film La leggenda del cacciatore di vampiri in uscita questa settimana negli USA, il regista Timur Bekmambetov ci da qualche anticipazione per il sequel di Wanted - scegli il tuo destino.

Con il suo ultimo film La leggenda del cacciatore di vampiri in uscita questa settimana negli USA, il regista Timur Bekmambetov ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa recentemente, e gli è stata chiesta qualche anticipazione per il sequel di Wanted – scegli il tuo destino.

In un’intervista con The Playlist, il regista ha confessato di avere pochi dettagli da anticipare circa il potenziale sequel.

Una cosa incredibile è successa tre settimane fa. Perché ci siamo fermati, non sapevamo cosa fare per tre o quattro anni. Tre settimane fa mi è venuta una grande idea e ho proposta questa stessa idea per la quale fu amore a prima vista. E ora penso che siamo sulla strada giusta. In questo momento l’autore sta lavorando alla sceneggiatura, e sarà scioccante“.

Anche se non ha offerto alcun suggerimento reale su come potrà intrecciarsi la trama, Timur Bekmambetov ha dato alcuni suggerimenti su chi tornerà e non tornerà nel film.

E’ una continuazione della storia, con Wesley Gibson. Altre persone sono morte, si sa, non possiamo riportarle in vita. La storia ruota attorno allo stesso personaggio, stessa mitologia, ma ha una svolta piu’ grande“.

In che modo pensi che dovrebbe andare con la storia? Scrivilo nei commenti qui sotto.

Wanted – scegli il tuo destino
Impostazioni privacy