Il restauratore
Il restauratore

Il restauratore 2: anticipazioni 3a Puntata – 21 settembre 2014


Anticipazioni episodi quinto 'La vendetta è un piatto freddo' e sesto 'Il vecchio e il cane' de Il restauratore 2, in onda su Rai1 Domenica 21 settembre 2014.

Lando Buzzanca torna a vestire i panni di Basilio, l'artigiano dal passato tormentato a cui il destino ha riservato il dono delle "luccicanze", protagonista della fiction Il Restauratore, che torna con il terzo appuntamento della seconda stagione su Rai1 Domenica 21 settembre 2014, in prima serata. E' il terzo di otto appuntamenti (sedici episodi, due per puntata).

Nel primo episodio del terzo appuntamento con la fiction Il restauratore 2, dal titolo La vendetta è un piatto freddo, Basilio ha una luccicanza toccando un vecchio affilacoltelli che richiede un restauro: un uomo verrà accoltellato e un bambino sequestrato e imbavagliato. Il bambino è il figlio di Roberto Chiari, un famoso chef che non sembra avere nemici, a parte un conflitto con la sorella legato all'eredità di un ristorante. Ancora una volta Basilio deve arrivare in tempo prima che qualcuno si faccia giustizia da solo.

Nel secondo episodio intitolato Il vecchio e il cane, provoca a Basilio una luccicanza un antico metronomo appartenuto a un ex stella della musica rock: un corpo che cade da un parapetto, un cane senza vita e una misteriosa figura seduta di spalle a un pianoforte.

Per restare aggiornati sulla serie vi rimandiamo al nostro speciale dedicato a Il Restauratore.

Impostazioni privacy