Il Segreto di Jim Sheridan
Il Segreto di Jim Sheridan

Il Segreto di Jim Sheridan in DVD e Blu-ray da Agosto


Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Jack Reynor, Theo James ed Eric Bana nel cast del film tratto dal romanzo 'Il Segreto' scritto da Sebastian Barry.

Arriva in homevideo Il Segreto – The Secret Scripture di Jim Sheridan, il film tratto dal romanzo omonimo scritto da Sebastian Barry che vede protagonisti nella versione cinematografica Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Jack Reynor, Theo James ed Eric Bana. Il Segreto sarà disponibile in DVD e alta definizione Blu Ray distribuito da CG Entertainment per Mustang Entertainment dal 29 Agosto 2017.

“È un romanzo incredibilmente lirico, scritto in modo magnifico, più in linea con un’opera di Samuel Beckett che con una sceneggiatura cinematografica in realtà” ha spiegato Sheridan. “La sfida è stata tradurre in immagini sullo schermo una storia che nel libro si svolge nella mente della protagonista”.

Protagonista della pellicola è Lady Rose, un’anziana signora che vive in un ospedale psichiatrico da oltre cinquanta anni. Nonostante il tetro ambiente che la circonda, è presente una luce nei suoi occhi che niente potrà mai spegnere. Il dottor Stephen Grene è incuriosito da lei e sente il bisogno di far luce sul suo passato e di aiutarla a conquistare la libertà.

Il Segreto è stato distribuito nei cinema italiani dal 6 aprile 2017 con Lucky Red.

INFO TECNICHE BLU RAY
Video 16/9 2.35:1 BD 25 regione B
Audio italiano DTS HD master audio 5.1; inglese DTS HD master audio 5.1;
Sottotitoli Italiano, italiano n/u
Extra Trailer

INFO TECNICHE DVD
Video 16/9 2.35:1 PAL dvd 9 regione 2
Audio italiano 5.1 Dolby Digital; inglese 5.1 Dolby Digital;
Sottotitoli Italiano, italiano n/u
Extra Trailer

Impostazioni privacy