Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
Il sole a mezzanotte - Midnight Sun

Il sole a mezzanotte, la storia d’amore con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger su Rai2


Katie ha una rara malattia che non le permette di esporsi alla luce solare ma arriva Charlie a farle conoscere l'amore in un modo del tutto speciale.

Il film Il sole a mezzanotte – Midnight Sun (Midnight Sun) di Scott Speer con Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger e Rob Riggle dopo essere uscito nelle sale il 22 marzo 2018 distribuito da Eagle Pictures arriva sulla televisione in chiaro in prima visione, su Rai2 mercoledì 11 novembre 2020 in prima serata alle ore 21.20. 

Katie (Bella Thorne) ha 17 anni ed è costretta fin da piccola a vivere nella sua abitazione perchè ha una rara malattia che non le permette di potersi esporre alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l'amore in un modo del tutto speciale.

Sulla scia dei successi Colpa delle Stelle, Io prima di te e Noi Siamo Tutto, Il sole a mezzanotte – Midnight Sun è un'altra storia d'amore teen che vuole dimostrare che le avversità della vita sono piu' facili da affrontare se si è in due.

Il sole a mezzanotte
Impostazioni privacy