Il sospetto di Alfred Hitchcock
Il sospetto di Alfred Hitchcock

Il sospetto di Alfred Hitchcock avra’ un remake


La pellicola Il sospetto diretta da Alfred Hitchcock nel 1941 avrà il suo remake prodotto dalla Paramount Pictures e scritto da Veena Sud, il produttore esecutivo per la AMC di “The Killing“. Il remake della pellicola, il cui titolo originale è Suspicion, sarà il primo lungometraggio sceneggiato da Veena Sud, il cui adattamento della serie […]

La pellicola Il sospetto diretta da Alfred Hitchcock nel 1941 avrà il suo remake prodotto dalla Paramount Pictures e scritto da Veena Sud, il produttore esecutivo per la AMC di “The Killing“.

Il remake della pellicola, il cui titolo originale è Suspicion, sarà il primo lungometraggio sceneggiato da Veena Sud, il cui adattamento della serie televisiva danese “The Killing” per AMC è stato un successo abbastanza grande da giustificare una seconda stagione che andrà in onda dal prossimo 1 aprile negli Stati Uniti.

Il film originale di Hitchcock ruota attorno una giovane donna proveniente da una famiglia benestante che sposa un playboy. Quando la donna si accorge che il suo neo marito racconta molte bugie e spreca molti dei suoi soldi, teme che lui la voglia uccidere. Quasi tutto il film è raccontato attraverso il suo sguardo.

I film diretti da Hitchcock stanno andando molto di moda ultimamente per essere riadattati per il grande schermo, essendo questo il secondo annuncio di un remake dopo che la DreamWorks e la Working Title Films riporteranno al cinema ‘Rebecca, la prima moglie scritto da Daphne du Maruier nel 1938 e adattato per lo schermo nel 1940 da Alfred Hitchcock.

Impostazioni privacy